venerdì 25 giugno 2010

Ok

Ok visto che mammina s'è presa una pausa dal blog e dalle crocette ho deciso di scrivere io per voi!!!
ciaoooooo sono Mattia, vi ricordate di me? Ormai sono un vero ometto sapete? Sono grande e in tante cose molto autonomo, faccio un po' arrabbiare ma sono ancora un bambino quindi è tutto normale!!

Mammina mi porta spesso al mare...che fortuna abitare così vicini...anche se deve andare a lavorare di pomeriggio noi andiamo un paio di ore la mattina...portarmi via è sempre una tragedia, ma in fondo poi sono bravo e mi calmo subito!!!

Mammina e papino mi stanno preparando un regalo per Natale....UN FRATELLINO...o almeno tutti lo preferiamo e lo chiameremo Lorenzo...ma va benissimo anche una sorellina si chiamerà Ambra...loro non avrebbero mai pensato di cambiare idea sul figlio unico...erano assolutamente convinti che dopo di me non sarebbe arrivato nessun altro bimbo...ma io gli ho fatto cambiare idea ah ah ah!!! E così intorno a Natale ci sarà un po' meno spazio in casa...cercheremo di andare d'accordo, ma non posso prometterlo!!!!

Ecco per il momento è tutto, la mamma non ricama più da circa 3 mesi, dice che non ha l'ispirazione...appena tornerà la rivedrete ancora attiva come prima, non so se per quest'estate riuscirà a ricamare qualcosa quindi nel dubbio auguro a tutti BUONA ESTATE!!!

18 commenti:

tati ha detto...

congratulazioni :)

Claudia-cipi ha detto...

ma mi posso commuovere così in ufficio? eh? posso?
ti ripeto anche qui le infinite congratulazioni.
un bacio.

quasimamma ha detto...

E chissè che il tuo "Lorenzo" non sia il gemello del mio di "Lorenzo"? Sempre che poi siano maschietti..
Ma tanti auguri! Speriamo in un prossimo incontro estivo di panze!

Princesse ha detto...

Congratulazioni per la dolcissima attesa!

Sandra ha detto...

Cinziaaa, ma che bella notizia!!! Congratulazioni :-)
Baci.
Sandra

sissi70 ha detto...

ma che bella notizia.Congratulazioni!!!
ciao Silvia

angela ha detto...

Cinzia sono senza parole...davanti al pc ed esclamre noooo èincinta non ha prezzo

Trasparelena ha detto...

Congratulazioni Cinzia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia,
ma che bella notizia!!! ^_^
Congratulazioni di cuore!!!
Un Bacio

Maela

gloria68 ha detto...

Ciao Cinzia...!
Congratulazioni... Sono felice per voi...!
Era da un pò che non ci sentivamo..! Beh! ci sentiamo con una bellissima notizia..!
Bacioni...

Laura ha detto...

Congratulazioni Cinzia!!!
sono davvero felice per voi!
bacio
Laura

curiosetta ha detto...

ho appreso la notizia stamattina e ho appena smesso di inviarti un MP privato
che dire, sono strafelice per voi
bel nome Lorenzo!

io non solo mi sono presa una pausa dalle crocette ma anche dal blog chissa magari tra un po' mi viene dinuovo l'ispirazione!

LL

Laura ha detto...

Cinzia ma che bello!!! Congratulazioni! Un fratellino o sorellina x Mattia, sono proprio contenta x voi :o)

roesimo ha detto...

io lo sai sono felicissima per voi!!!Augurissimi!

barbara ha detto...

ciao caro mattia,
a natale, oltre ai tanti giochi che riceverei, ne arriverà uno importantissimo che ti accompagnerà durante la tua vita: un fratellino o una sorellina!
congratulazioni, barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Sarah ha detto...

Ma che bella notizia! Congratulazioni!!!!

Patry ha detto...

ma che bella notiziaaaaaa!!! congratulazioni!!! baciotti patry

BARBY1975 ha detto...

Ciao Cinzia, era da un pò che non passavo di quà e leggere questa notizia mi ha riempito di felicità !!!! Un altro bimbo in arrivo che bello .
Congratulazioni

Barbara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails