mercoledì 31 marzo 2010

Orologio baby...e 2!!!!


Come previsto...ecco un altro orologio baby....e qualcuno dirà "W la monotonia" ... beh si come dargli torto....però a me piacciono tanto questi schemini...e non escludo che ci sarà un terzo orologioimageimage, ma non subito....forse più avanti image





Per chi mi ha chiesto dove si possono comprare i supporti...io li avevo presi su questo sito inglese
http://www.blankplastic.co.uk/
solo che ora si possono comprare a multipli di 6 e solo bianchi mentre quando li ho comprati io c'era possibilità di scelta colore e quantità. Sul sito tante cose carine (righelli, magneti, portachiavi) da personalizzare con foto o ricami, spediscono subito e si riceve nel giro in una settimana circa!!

image

8 commenti:

Danila ha detto...

ma è bellissimo Cinzia!! lo schemino è un'amore!
baci baci ^^

gloria68 ha detto...

Ciao Cinzia.
Sono così carini, che ci può stare il terzo e il quarto...
Bacioni..

Hackerina ha detto...

complimenti cinzia...bellissimo anche questo...
Chiara
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Kiotta ha detto...

Bellissimo anche questo orologio! e grazie per la segnalazione, quasi quasi vado a fare una visita a quel link...

Un abbraccio e Buona Pasqua!!!
Kiotta

barbara ha detto...

brava cinzia
ma dove hai preso lo schema dei due orologi per bimbi? VIsto che anche io ho quella stoffa...

ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

silvia ha detto...

bellissimo anche questo!!!

Sil

Giulia loveembroider pc ha detto...

ciao e auguri per il tuo prossimo lieto evento.
volevo sapere dove hai comprato il kit per assemblare l'orologio (non la tela e il ricamo, ma proprio il meccanismo e la cornicetta!)

ciao buonissimo Natale!

CINZIA ha detto...

Giulia leggi tutto il post ho messo il link del negozio online!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails