lunedì 25 gennaio 2010

Orologio

Visto che hanno riscosso discreto successo e di tutti quelli che ho fatto ne è rimasto solo uno...ho deciso di riprendere la produzione di orologi imageimage....è sempre un regalo insolito ed originale in occasione della nascita di un bimbo, ma anche per un regalo a qualche bimba un po' cresciuta...e qui non sto tanto a dire che età potrebbero avere queste bimbe cresciutelle imageimage....io non sono perchè Hello Kitty non mi fa proprio impazzire, ma.....sicuramente qualche mia coetanea potrebbe proporsi come destinataria image.



Sicuramente farò un altro orologio con Hello Kitty simile a questo, poi un paio da maschio e forse anche da ricamina...devo solo vedere quanti supporti mi sono rimasti ma credo di averne a sufficienza...sfrutto questo momento di crocettite acuta perchè chissà...potrebbe arrivare un nuovo periodo di stanchezza e così intanto mi porto avanti!!!!

image

8 commenti:

gloria68 ha detto...

Ola, Cinzia...! Finalmente ti è ritornata la crocettite acuta... Bene, bene..! Baciotti..!!!

Cocca78 ha detto...

io... io... io... "ragazzina" crescutella... ma impazzita di Hello Kitty!!!!!!
Meraviglioso!!!!!!!!
E meno male che ti è ritornata la creocettita acuta!!!!!
Un bacione!

Carlotta

Chiara ha detto...

Bello sicuramente la mia piccola lo apprezzerebbe! Se riesci a venire al raduno a fine febbraio da me porta dietro il necessario per farne uno che mi devi spiegare bene come fai ;)
Ciao ciao Chiara

Hackerina ha detto...

ciao cinzia... i tuoi lavori sono sempre capolavori... complimentoni...
Anche a me piacerebbe fare un orologio... ne ho fatto solo uno ma era piaciuto... ciao ciao
Http://hackerina.ilcannocchiale.it/

.:°PaTaTiNa°:. ha detto...

è bellissimo Cinzia!
complimenti!
saluti
Raffaella

Laura ha detto...

i tuoi orologi sono sempre più belli e anche molto impegnativi ma, dove trovi il tempo? io quando lorenzo dorme oppure gioca farò si e no qualche crocetta e, quando gioco con lui la maggior parte delle volte mi rendo conto che devo scucire perchè ho sbagliato ah ah
cmq ancora complimenti!

Danila ha detto...

stupendoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Romy ha detto...

io io, mi propongo io!!! O al limite ti propongo Alessia (si vede che mi sta crescendo il naso come pinocchio?? ihihihh!!!)
bellissimi sti orologi Cin!!!
e poi vedo che ti sei data ai metri ultimamente, mamma mia... hai già finito il secondo, sei un razzo, complimentiiiiiiiiiiiiiii

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails