venerdì 1 gennaio 2010

Cucina per bambini

Se si ha manualità con viti, legno & co si può sicuramente creare qualcosa di meglio, ma....quella che ora ha Mattia non mi dispiace!!! E' una mini-cucina fatta in casa con un mobiletto dell'Ikea, componenti vari, un po' di fortuna, un bel po' di aiuto, colla, un pizzico di fantasia (nel mio caso nemmeno tantissima) ...con circa 30 euro mio figlio può diventare un vero chef...speriamo che impari perchè a casa ce n'è bisogno imageimage


...eccolo già all'opera, image penso che come inizio non sia male che ne pensate???

8 commenti:

Barbara ha detto...

brava Cinzia!!!! E' bellissima!
Barbara

paola ha detto...

brava...è bellissima io ho preso quella di hello kitty giusto per non buttare i punti prenatal... ma è una roba di plastica leggerissima...niente a che vedere con la tua!

barbara ha detto...

ciao mattia.
la mamma ti ha dato una bella cucina per iniziare a diventare un cuoco!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Laura ha detto...

MERAVIGLIOSA!
IDEA STREPITOSA
lorenzo per il momento usa le padelle della mamma e toglie i piatti dalla lavastoviglia rimettendo i piatti al loro posto ( eclusi coltelli)
magari lorenzo prende dal papà!
buo inizio anno!
PS: il metro tienilo è troppo bello :)
LL

Anonimo ha detto...

che idea carinissima!! Complimenti.
Rosetta75

Cinzia_c ha detto...

che mammina ingegnosa è troppo bella!!! mamma mia Mattia quanto è grande!!!!

BARBY1975 ha detto...

Cinzia è bellissima questa cucina !!! e sembra anche molto resistente, molto di + di quelle di plastica, piacerebbe molto anche al mio Riccardo, ne sono sicura :)) Bravissima !!

serena.bnd ha detto...

ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, cercando cucine per bambini... mi piacerebbe costruire una cucina per il mio bimbo Giacomo... cosa avete usato per costruire qulla per tuo figlio? grazie,

serena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails