sabato 19 dicembre 2009

Andiamo avanti....

...in realtà sono andata ancora un pochino avanti ma non ho ancora fatto la foto...quindi metto quella del 15/12 ...penso proprio che riuscirò a finirlo per la nascita di questo bimbo!!!! Il ricamo è grande ma è molto scorrevole, pochi colori e pochi punti sparsi....l'ideale per chi non ha tantissimo tempo a disposizione!!!!


image

eh si....anche quest'anno è arrivato il Natale anche se io non lo sento...non ho ancora tirato fuori gli addobbi...comunque....TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

image

2 commenti:

Sarah ha detto...

Ti sei proprio imbarcata in un bel lavorone! Io per ora ho abbandonato i progetti così impegantivi per cose più piccole e di soddisfazione immediata! Mi consolerò seguendo i tuoi progressi! Continua così!
Buon Natale Sarah

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails