mercoledì 11 novembre 2009

Ecco il fiocco terminato...grazie mamma!!! Così appena la mia amica starà meglio (è malaticcia) glielo consegnerò, spero che le piaccia!!!

Questo è per un altro bimbo, deve ancora nascere. La mia amica in dolce attesa ha aspettato a lungo questa gravidanza, ultimamente mi sentivo molto vicina a lei così quando mi ha detto di essere incinta ho subito pensato che questo bambino tanto atteso doveva ricevere da me qualcosa di grande...ho iniziato da qualche giorno questa è la situazione attuale...ci vorrà parecchio tempo ma penso di riuscire a terminarlo prima del parto...eventualmente glielo darò dopo che è nato!!


5 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Uuuh che bello cosa diventerà questo primo wip!?! :P

Tao, Sam

Laura ha detto...

brava Cinzia vedo che hai ripreso a ricamare...
PS: un piccolo trucco per mettere qualche crocetta mentre Lorenzo è preso con un giocattolo che gli piace, ( cmq molto raramente) è quello di ricamare un monocolore altrimenti è meglio lasciar perdere...
due crocette mentre è sveglio altre mentre dorme, altre di mattina presto mentre mi preparo per andare al lavoro e così termino qualcosa anch'io!
Ieri gli ho preso la lavagna magnetica gli piace!

LL

Chiara ha detto...

Bellissimo il fiocco e sicuramente sarà graditissimo anche il regalo per il bimbo tanto atteso (e io ne so qualcosa).
Mi fa piacere che la tua vena artistica sia riaffiorata!!!
Ciao ciao Chiara

Chiara ha detto...

Bellissimo il fiocco e sicuramente sarà graditissimo anche il regalo per il bimbo tanto atteso (e io ne so qualcosa).
Mi fa piacere che la tua vena artistica sia riaffiorata!!!
Ciao ciao Chiara

Sere ha detto...

Bellissimo il fiocco nascita!!!!

Sere

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails