giovedì 15 ottobre 2009

Sono ancora fra voi

...non me ne sono mai andata in realtà...m'è mancata voglia e tempo di ricamare. L'estate ce la siam passata completamente al mare anzi vi dirò...al mare ci siamo stati anche domenica scorsa sicuramente per l'ultima volta visto il calo mostruoso di temperature!!! E' troppo bella la spiaggia in questo periodo...c'è una pace...uno spazio...Mattia ha potuto correre dove voleva senza che noi gli dicessimo di no o che lo andassimo a recuperare chissà dove...

Crocettosamente parlando...ieri sera ho finito questo ricamo per la figlia di una mia amica...nascerà in gennaio ma - visti i precedenti - ho preferito ricamarlo subito così lo porto da mamma per il confezionamento che mi farà con tutta la calma che vuole..
image

In realtà avevo ricamato un altro soggetto ma poi una volta finito non mi piaceva molto...dalla foto sembrava + carino...magari la prossima volta ve lo faccio vedere così mi dite cosa ne pensate...per il momento non lo utilizzerò...

Prima dell'estate avevo anche finito questo bavaglino per un futuro corredino...non so ancora di chi ma intanto io produco poi un destinatario si trova sempre


...e l'ennesimo fasciatoio da viaggio, visto che l'avevo comprato insieme agli altri l'ho voluto ricamare per non lasciarlo in fondo all'armadio (mi conosco...)


Beh per oggi è tutto....la voglia di ricamare m'è tornata ma non in modo così esagerato come prima...sicuramente il poco tempo a disposizione incide molto ma non è solo quello...è un periodo...ma non importa, tanto alla fine

image

4 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Bene che è tornata almeno un po' la vena ricamosa :)

Tao, Sam

Glory68 ha detto...

Ciao Cinzia...
vedo che hai ripreso a ricamare! Sono proprio teneri,semplici e "coccolosi",proprio come i cuccioli che li utilizzeranno...

Gloria

Patry ha detto...

Ciao Cinzia!! Sei ritornata alla grande direi!! si sa che d'estate é più difficile ricamre ma se la passione c'è non si molla più!!!! Baci Patry

Anonimo ha detto...

eeyore Complimenti Cinzia sono bellisismi questi ricami..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails