venerdì 30 ottobre 2009

Dopo tanto tempo....

Beh...direi che la voglia di ricamare piano piano sta tornando...non è + come prima ma non importa....per riprendermi ho pensato che dei ricamini piccoli fossero l'ideale...ed ecco qui pronti 10 bavaglini...


Ne avevo comprati parecchi a buon prezzo, e siccome lo so come sono fatta....ossia compro le cose e poi non le uso...mi sono data da fare anche se non mi servono subito...ma sicuramente nasceranno dei bimbi così io sono pronta con i miei regalini.

BUONA GIORNATA A TUTTI!!


5 commenti:

Laura ha detto...

ciao cinzia!
anch'io mi sono ritrovata ad avere tante cose comprate che poi non ho usato ( alcune le ho rivendute altre regalate)
per quanto riguarda le xxx ho appena terminato un banner per il nostro ristorante e andando avanti con il sal di flpi-it ricamo poco e non sempre...
un bacio a mattia
LL

ISASTITCH ha detto...

Bellissimi tutti complimenti!!!anchio adesso che ho Simne ricamo molto di meno, solo cuando si addormenta

barbara ha detto...

ciao
le bavettine sono splendide e saranno pronte per i nuovi nati!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Crusaneta ha detto...

wuauuuu che carrelata di bavaglini!!! Un bacio!

Camper Club Conselice ha detto...

E per fortuna che non hai vogli adi ricamare in questo periodo!!
ciao Petra

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails