sabato 12 settembre 2009

Ci sono!!

image...quasi non mi riconosco...proprio io PAZZA PER LE CROCETTE ho un blocco...non riesco + a riprendere l'ago...sarà anche l'estate, ma a me non è mai successo...ho diversi ricami che vorrei fare e uno quasi finito fermo da oltre 2 mesi....
Domani si chiude la stagione balneare (ed ovviamente si va in spiaggia visto che hanno messo tempo buono), riprendono i programmi TV dopo la pausa estiva, lunedì riapre la piscina...insomma si torna alla quotidianità quindi in teoria la sera si dovrebbe ricamare invece che sprofondare sul divano....mah staremo a vedere (...speriamo...). E visto che mia sorella il blocco non l'ha avuto...almeno vi faccio vedere qualcosa di suo...un altro KIT DI SOPRAVVIVENZA PER NEOMAMME...quanti bimbi stanno nascendo...


imageimageimage

image

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! dai vedrai che cn l arrivo del freschino e brutto tempo ti torna la voglia di crocettare, qua si è già rinfrescato parecchio e cmq capita che qualche sera mi addormento tanto presto ultimamente eheh.

Cinzia_c

chicca ha detto...

bellissimo!
dai che torni anche tu prima o poi!

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Dai dai che piano piano coi ritmi di sempre, la voglia torna ;)
Bravissima tua sorella!!! Complimenti!

Tao, Sam

barbara ha detto...

ciao cinzia
complimenti per i tuoi sempre splendidi lavori!
Credo che ogni tanto tutte siamo colpite dalla crocettinite...ma è un malessere passeggero che poi ti farà riprendere la voglia di crocettare a più non posso e poi con l'arrivo del natale le idee impazzano....

ciaoooooo
Barbara

Danila ha detto...

ma che belliiino!!
brava la sorella :)
forza susu,che pian piano riprenderai alla grande,capita anche a me alle volte ;) un abbraccio!
danayla ^^

silvia(morgana04) ha detto...

ma che amore questo areoplanino!

Deve essere un virus perchè anche io, quest'anno, ho avuto il blocco sia per le crocette che per il blog che sto trascurando.
Il blocco delle xxx pare mi stia passando.........quindi non diperare vedrai che passerà pure a te

bacioni
Sil

Chiara ha detto...

Io finite le ferie ho messo il turbo! Ti andrebbe di sboccarti partecipando ad uno swap con scadenza avanti avanti?
Vieni a fare un salto nel mio blog!
Ciao ciao Chiara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails