domenica 17 maggio 2009

Nuovi nati...nuovi lavori!!

Niente panico....non è di casa mia che si sta parlando...non sono figli miei imageimageimage...e veramente....neanche lavori miei...
imageimageimage
sono di mia sorella, li ha ricamati lei per 2 bimbi nati da poco, figli di suoi amici...

Un fiocco di nascita (rifinito da mamma)

...e gli immancabili bavaglini...









Belli vero? Visto che non ha un blog ho pensato di esporli io...commentate commentate pure, a lei farà mooooolto piacere!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

quante belle cosine che si creano quando arrivano nuovi bimbi!

Complimenti

Barbara (bbarberina)

Sandra ha detto...

vedo che buon sangue non mente...anche tua sorella è bravissima e tua mamma (ma lo sapevami già) non è da meno :-))
Sandra

Simy ha detto...

ciao che bello il fiocco e anche i bavaglini.baci da Simy

lagiostra ha detto...

Buon sangue non mente.. anche tua sorella è bravissima!!! Complimenti!!

Pollon ha detto...

Ma che belli i lavoretti fatti da tua sorella!!
Prima o poi la dovrai trascinare nel forum! :-P
Ciao ciao, Ila.

Francy ha detto...

Devi proprio fare un mare di complimentoni alla tua sorellina... sono davvero stupendi.
Francy

Laura ha detto...

wow ma allora ricamare bene è proprio una dote di famiglia! complimenti anche alla mamma che esegue le rifiniture e si occupa del cucito!
belli anche i soggetti

fai i complimenti a tua sorella!

LL

ester ha detto...

eh eh...che emozione vedere i miei lavoretti....ne ho fatti tanti altri....adesso Ci te li faccio pubblicare tutti!!! SI SI SI!!!! Pazza per le crocette 2!

Ester ha detto...

dimenticavo....grazie a tutte per i complimenti:)

Romy ha detto...

brava Ester!!!!!!!!!!!! ^____^
il fiocco è troppo carino!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails