mercoledì 27 maggio 2009

Kit di sopravvivenza per...

....MAMMEEEEEE
Qualche settimana fa al mercato ho trovato a poco prezzo in una bancarella che di solito non tiene articoli del genere, queste deliziose borse con banda ricamabile e piene di scoparti e taschette per riporre tutto l'occorrente per un cambio di pannolino "volante"; all'interno c'è anche un telo ripiegato un po' imbottito da mettere sotto al bambino, il tutto lavabile perchè è di plastica...davvero molto molto utile; oltre a queste borse c'erano anche dei portabiberon e fasciatoini da viaggio...inutile dire che a prezzi così bassi ne ho fatto man bassa!!! E così intanto ho ricamato il bordo di queste 2 borse che io chiamo IL KIT DI SOPRAVVIVENZA image.

Versione maschietto con ricami presi da un susanna solobimbi:


Versione femminuccia con ricami di PCFV (ormai defunto image)




image

8 commenti:

Trasparelena ha detto...

che belli! ma l'aida l'hai applicatata tu o c'era già? e se l'hai messa tu come hai fatto?
grazie!!

CINZIA ha detto...

Elena la banda in aida c'era già ;)

ester ha detto...

ehi Ci che carini...adesso ti mando la foto del mio!!!

Patry ha detto...

Ma che bellini che sono queste borse fasciatoio!!! belli anche i tuoi ricami!!!baci baci Patry

Romy ha detto...

ciao cara… ti ho passato la palla per un giochino che ho fatto sul mio blog… spero nn ti dispiaccia, comq nn sei obbligata a farlo ;-))

baci (simpaticissimi i kit!! ^_^ )

Francy ha detto...

Ma che carini!!!! Sembrano davvero molto utili!!!

Buon week end
Francy

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!!!
Hai fatto proprio benissimo a fare mambassa :P quando si trovano queste offerte bisogna ASSOLUTAMENTE approfittarne :P

Tao, Sam
p.s.= Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(

Chiarina ha detto...

Ma che belli!!! E da neomamma posso dire che sono sicuramente utilissimi!!! Hai fatto bene ad approfittarne!
Complimenti, bello il tuo blog e i tuoi lavori!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails