martedì 3 marzo 2009

IO C'ERO!!

Il raduno è stato un gran successo...penso che mezza Italia ne abbia sentito parlare ....
ED IO C'ERO!!!!
questo era il ricamo da fare il sabato sera...io avevo fatto pochissime crocette...troppo intenta a chiacchierare e troppo bruciore agli occhi...ma l'ho fatto a casa e probabilmente diventerà l'album delle foto scattate in quei giorni.
Che altro aggiungere a questo evento memorabile?? DA RIFARE!!!! Laura (la capa) dice per primavera 2010 a Roma...CI SARO'!!!!

image

7 commenti:

Samantha ha detto...

Bellissimo ^_^
L'anno prossimo cercherò di esserci! ;)

Tao, Sam

Paola ha detto...

ciao Cinzia!!!!!! il raduno è stato bellissimo, e anche la chiacchierata che ci siamo fatte, anche se il tempo non era poi molto...ma non avevo mica capito che gli orologi si erano moltiplicati così a dismidura :-DDD complimenti, ne hai fatto uno più bello dell'altro!!!! un bacio

Chiara ha detto...

Anch'io ci sarò sicuramente, troppo divertente il primo per farsi scappare il secondo!!!

Pollon ha detto...

Che bello! Se replicherete non mancherò una seconda volta!!
Ciao ciao, Ila.

Romy ha detto...

ahhhhhhhhh l'ho finito anche io ieri sera!!!!! ma ho appena caricato un milione di foto nel blog ahahah... mi scocciava mettere anche quella... ma quasi quasi lo modifico... :-))... mica potrò parlare del raduno 2009 fino al 2010?!?! :-D ihihih...

ciau!! ;-))

un po' per gioco ha detto...

questo raduno restera' davvero nei nostri cuori.... ciao Cinzietta un bacioneone!!!!!!!!!!!!!

Crusaneta ha detto...

Orologia!!!! Anchio non voglio mancare a quello di Roma, ora che abbiamo rotto il ghiaccio non voglio pensare cosa combineremmo l'anno prossimo hahahhahahah, baciiiiiiiiiiii

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails