sabato 28 marzo 2009

CIAO A TUTTIIIII

image
Ciao a tuttiiiiiiii, è da un bel po' che non vi parlavo, ma sapete....ho avuto un sacco di cose da fare, ho imparato tante tante cose in questi mesi...cavoli che bella la vita!!
Prima di tutto - verso dicembre - ho iniziato a camminare un po' attaccato ai mobili, dopo aver preso un po' di sicurezza non mi divertivo più quindi cercavo la mano di qualcuno per andare a perlustrare nuove stanze, poi ho iniziato a staccarmi per brevi tragitti e poi a 10 mesi ho lasciato definitivamente mobili e mani altrui e faccio tutto da solo...è troppo bello camminare anzi...ora corroooooo...all'inizio già tante volte la faccia per terra o contro i muri ahi che male...ma ora ho imparato a mettere la mani in avanti e non mi faccio + mae! A volte gattono ma non mi piace molto...preferisco usare i piedi per spostarmi anche perchè trovo sempre un sacco di cose per terra e le raccolgo tutte quindi le mani mi servono, mi piace l'ordine (alla mamma no perchè in casa c'è sempre un gran caos).
Che altro dire....vado a dormire prestissimo la sera perchè la mamma la mattina mi sveglia alle 7.30 che deve andare a lavorare...così verso le 19,30 inizio a chiedere di essere portato nel letto...e ronfo ronfo ronfo...devo recuperare tutte le energie spese durante la giornata per essere sveglio e attivo il giorno dopo, sono proprio bravo eh???? Ecco il segreto della mamma, ecco come fa a fare sempre nuovi lavoretti a punto croce, non è velocità, è tutto merito mio che gli lascio sempre tempo la sera!!!!

Beh adesso vi saluto che ho proprio voglia di fare una bella passeggiata...magari di fuori sull'erba che mi piace di + spero che la mamma ne abbia voglia,

Ciaoooo

p.s. vi lascio la foto di un lavoro che sta facendo la mamma....aveva visto che parecchie ricamine lo fanno come SAL ma lei lo vuole finire subito...la foto non è aggiornata (ha fatto altri 2 quadretti)

CIAO!!

image

6 commenti:

Laura ha detto...

mattia che dire: sei proprio un bravo bimbo oltre ad essere molto bello!
Sai anche lorenzo fa ricamare molto la sua mamma ( mentre dorme di pomeriggio) e anche lui ama l'ordine al contrario della sua mamma :) ogni volta che in terra c'è qualcosa lui la porta subito alla mamma!
Adesso Lorenzo si sente grande e da un po' di tempo mangia da solo e non immagini il disastro che riesce a fare! Le bavette non bastano più ci vorrebbero dei lenzuoli ah ah
dai un bacio forte forte alla tua mamma e ricordale sempre che è una mamma molto fortunata anzi che siamo molto fortunate ( anche se Lorenzo non va a dormire presto alla sera e alcune volte di notte si sveglia ...ma le soddisfazioni son ben altre...
a presto!

Amelia ha detto...

mattia grazie che ci fai vedere i lavoretti della mamma e continua a fare il bravo
un bacio

Romy ha detto...

mattia mi manchi, di alla mamma che mi mandi un sms che ho voglia di vedervi :-PPPPPP


(sei un razzo con il BC!!! ma non è una novità hehehehehee...)

Anonimo ha detto...

ma sei super bravo!!! eheheh


Cinzia_c

Samantha ha detto...

Ciao Mattia!!! Un grosso bacino, sei diventato proprio bravo e sei cresciuto parecchio!!!
Un brava anche alla mamma per il Sal :P

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

ciao Mattia!!! ma sei davvero diventato molto bravo!!!! un bacione a te e alla mamma( che è davvero molto veloce!!!)
Angela,Ct.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails