martedì 24 febbraio 2009

MITICO RADUNO, MITICO XSP


Il raduno è stato stupendo, grandioso ma....TROPPO CORTOOOO 2 giorni sono davvero volati...spero che un giorno si possa ripetere, ma se non fosse così rimarrà sempre un ricordo indelebile e bellissimo...tante le foto scattate ma riassumo con una bella foto di gruppo....eravamo tantissimeeeeeeee:

e questo è il mio principino...per lui non c'era la maglietta ma anche lui era presente quindi gli ho messo al collo la sacca che conteneva il kit per il ricamo di gruppo, che però io non ho fatto, ho messo solo 10 crocette o poco +...troppo presa dalle chiacchiere, ma sicuramente lo ricamerò!!

lui è stato anche viziato da alcune care ziette




ma c'è anche chi ha pensato a me...la mitica RITA compagna di 1000 chiacchiere

e questo è il regalino dello swap...è strano farne uno dal vivo!! Ognuna ha portato un lavoro hand made, li abbiamo messi in una scatola e poi estratto i bigliettini con i nomi delle partecipanti...la mia abbinata è stata Sabrina anche lei una colonna portante nel forum e compagna anche di un paio di RR

che bella esperienza...tutto bellissimo e molto meglio di come me lo aspettavo....peccato solo non aver potuto scambiare 4 chiacchiere con tutte....era davvero impossibile!!!!

ciaoooooooo

6 commenti:

latati ha detto...

wow dev'essere stato stupendo!!

chicca ha detto...

che bellissima esperienza!

occhidolci ha detto...

è stato un piacere conoscerti di persona!!! :D
speo di venire a trovarti presto!!! :p

Francy ha detto...

Che bel week end avrei voluto esserci anch'io.
Bellissimo il tuo piccolo con la "borsa - vestitino" .-)

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzietta che bello averti conosciuta di persona....peccato non aver visto il piccolo Mattia....causa treno :-( Spero di aver l'occasione di rivederti presto,un bacione Dolceneve

Pollon ha detto...

Che meraviglia deve essere stato quest'incontro! Peccato davvero di essermelo perso, ma purtroppo ero in settimana bianca con i suoceri e non potevo fare diversamente..
Posso solo immaginare quanto vi siate divertite!
Ah e Mattia è stupendo!!
Ciao ciao, Ila.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails