sabato 21 febbraio 2009

GRANDE RADUNO CROCETTOSO

Dopo mesi di preparativi il grande giorno è arrivato....sembrano le parole di una sposina....eh no io ho già dato imageimage eh eh...sto parlando del....

imageGRANDE RADUNO CROCETTOSO DEL FORUM DI XSP image

...finalmente!!! Il forum ha compiuto 5 anni e Laura (l'admin) ha voluto organizzare una grande festa proprio a Rimini (che fortuna) oggi e domani...qualcuna è già arrivata e altre arriveranno....io arrivo quando Mattia si sveglia; l'albergo è a soli 2 Km da casa...avrò l'opportunità di conoscere di persona tante ricamine con cui ho avuto a che fare con RR, scambi o chiacchiere più o meno crocettose, ma anche di rivedere ricamine già incontrate qui a Rimini per le loro ferie...inoltre Mattia conoscerà le sue ziette che tanto l'hanno coccolato in questi mesi.
Intanto che aspetto che Mattia si svegli, vi mostro un paio di lavorini recenti; questo è un segnalibro; è molto pieno di crocette ma i colori utilizzati sono pochissimi; l'ho finito in poche sere:



e una poltroncina punta aghi molto + semplice di quella che ha realizzato Enza, ma almeno questa è alla mia portata...magari chissà...un giorno proverò a fare anche quella...

ed ora.....Mattianews il giorno 18 febbraio Mattia s'è staccato per camminare da solo senza appoggiimage...eh si...il mio ometto non si accontenta + di farlo attaccato ai mobili o con l'aiuto della mia mano...ha deciso di farlo da solo....l'aveva già fatto qualche tempo fa ma senza troppa convinzione...aveva ancora paura...ma ora ha preso coraggio ed è felicissimo!!!
Ora vi saluto...il mio campione non tarderà troppo a svegliarsi...ci aspetta una bellissima giornata.

CIAO!!image


image

image

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caraaaaaaaa sono felicissima di vederti finalmente a te e a tante altre che bellooooooo non sto nella pelle, e guarda partiamo a quest'ora perche devo aspettare il marito che arrivi dal lavoro e anche brina deve aspettare il moroso per salutarsi, arriveremmo per le 17'30 penso o le 18. Sperando tutto vada bene, baci a non finire!!!!

Crusaneta

Anonimo ha detto...

bello quel gattone e le poltroncine adorabili sei bravissima eeyore

Sarò Una Saetta ha detto...

buon raduno!!!!

Laura ha detto...

CONGRATULAZIONI MATTIA!
è arrivato il tuo turno adesso si incomincia ad esplorare il "mondo"
CInzia hai avuto la fortuna di aver l'albergo a pochi passi da casa ti ho invidiata per un attimo ah ah
ho visto le foto siete tutte carinissime sopratutto il tuo CAMPIONE!

Anonimo ha detto...

bellissimo il tuo segnalibro!l'hai ricamato su plastic canvas? a guardarlo sembra piuttosto rigido!filos80

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia, so che il Raduno è andato bene e sono contenta per voi! ^_^
Bellissimo il segnalibro e le poltroncine :P
Bravissimo Mattia!!!!!

Tao, Sam

zrinka ha detto...

Ciao omonima!
Tu sei pazza!!!
E non solo per le crocette :o)
Grazie tantissime per il pannello-portafoto- nascita che mi hai spedito!!!
Appena faccio sviluppare qualche foto del cucciolo l'appendo subito in cameretta ... vicino al tuo orologio ... la sorellona ha dato il suo ok!
Che bravo il Mattia ... fra un po' mi sa che farai fatica a stargli dietro :o) ... il Giacomo, invece, ha iniziato ad emettere i primi vocalizzi ... e ogni volta che mi sorride mi viene quasi da piangere per la commozione e la tenerezza che provo per lui!!!
Spero che il vostro grande raduno crocettoso sia stato un successo ... e che voi tutte abbiate trascorso una piacevvole giornata!!
Un abbraccio a te e al piccolo Mattia
*Cinzia*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails