venerdì 13 febbraio 2009

BALLERINE FAMOSISSIME

E' già da diversi anni che conosco queste ballerine...è sempre stato un progetto al quale mi volevo dedicare prima o poi...beh sul forum XSP hanno organizzato un SAL che prevede di ricamarne ben 9; non mi sono iscritta, ma grazie al gruppo che s'è formato ho avuto voglia di prendere in mano gli schemi e mi sono messa al lavoro facendone 2 (per il momento) eccole poco prima di indossare il tutù e allacciarsi le scarpette:


ed eccole vestite per intero...sicuramente ho sbagliato ad usare il Glissen Gloss...forse dovevo lasciarlo un po' lento non so...non ne ho la + pallida idea fatto sta che rispetto alla foto il mio tutù è un po'...ristretto!!!! E vabbè a me piace lo stesso...sicuramente ne farò altre visto che ho preso 7 bobine di questo filato luccicoso!!!


E secondo voi come veniva completato il tutto?? Ma ovviamente dentro un orologio eh eh eh...dai vi dico la verità: sto aprendo un'orologeria!!!!

Beh il fatto è che non volevo fare un quadretto per il momento...diciamo che mi sono messa alla prova con queste ballerine...volevo vedere se riuscivo a farle per poi - eventualmente - farne altre per un quadretto + avanti...e quindi l'unica soluzione alternativa mi sembrava proprio quella dell'orologio...per 2 sorelle di 12 anni che fanno danza potrebbe essere un bel regalo no? Ancora non so se saranno loro le destinatarie...e comunque aspetterò l'occasione (Natale 2009 ad esempio) in ogni caso la scatola è pronta ed io sono libera di pensare già ad un nuovo progetto!!!

image

14 commenti:

Pollon ha detto...

Ancora un orologio?! Ma allora ti sei proprio specializzata! :P
Cmq bravissima perchè sono veramente belle!
Ciao ciao, Ila.

Simona ha detto...

Sono dolcissime Cinzia ... ma un altro orologio ... me lo dici che combini ?

sissi70 ha detto...

ma che carine queste ballerine!
ciao Silvia

Anonimo ha detto...

Cinziaaa!!!
mM ti sei data agli orologiii???
Sono carinissime queste ballerineee!!! Complimentiii...
A presto
Maela

Anonimo ha detto...

eeyore:che belle queste ballerine complimenti..

Sandra ha detto...

mi sa che davvero stai per aprire un'orologeria.. *__*
Sono davvero belle e simpatiche le tue creazioni.
Sandra

Amelia ha detto...

bellissimo!!!

Silvia ha detto...

ora mi è venuta la voglia di fare anch'io un orogolio, così insegno a mia figlia a leggere l'ora!!! è pericoloso il tuo blog!
volevo ringraziarti perchè ho copiato la tua idea del cubotto e la piccola sembra aver apprezzato
Silvia

Samantha ha detto...

Nooo ma che meraviglia!!! I filati pelosi sono troppo belli!!!!!!!
Brava! Secondo me ci sta davvero bene anche come orologio!!!!

Tao, Sam

Laura ha detto...

bellisime queste ballerine
geniale l'idea dell'orologio per le due sorelle che fanno danza...

baciotti a mattia
LL

diddlina83 ha detto...

troppo belle queste ballerine

Gorgoglio ha detto...

Questo orologio è magnifico!!! Ho scoperto il tuo blog grazie ad una cara amica che abbiamo in comune: Mirella :)

silvia(morgana04) ha detto...

bellissime queste ballerine!!!!
Sil

Anonimo ha detto...

ciao sono molto belle le tue ballerine, ma lo schema non si potrebbe avere di tutte e 8 siccome sto impazzendo ma non li trovo!!!!! ciao grazie mille renata.dg@libero.it

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails