mercoledì 7 gennaio 2009

SOTTOBICCHIERI

Tempo fa avevo partecipato ad un RR sottobicchieri ed avevo ricamato per una del gruppo le pere della RICO...sono stata l'ultima del giro così ho potuto vedere l'intero set ricamato e mi è piaciuto tantissimo!!! Fra l'altro non avevo mai ricamato un RICO e mi ero divertita...un ricamo veloce ma molto realistico...così ho aggiunto alla mia "lista dei desideri" un set di sottobicchieri anche per me...li ho finiti proprio ieri sera....


Il bordo intorno è stato fatto all'uncinetto dalla partecipante del RR di allora...mi erano piaciuti un sacco i suoi così le ho chiesto se aveva voglia di farli anche per me...dopo oltre 1 anno di giacenza nel cassetto ora finalmente li ho usati!!!! Probabilmente coprirò il retro con un tondo di pannolenci...anche perchè forse non li terrò per me...e voi direte "ma allora perchè li hai fatti?" ed io rispondo "quando posso mantengo le promesseimageimage"

image

8 commenti:

Natalija ha detto...

Sono molto carini :)

Anonimo ha detto...

Troppo belli!!! azzeccatissimi anche i bordini!!! complimenti

Cinzia_C

Catta ha detto...

mamma che belli,sono splendidi!
Caterina

Patry74 ha detto...

MA che carini che sono!! Immagino che il contorno sia fatto a mano da te logicamente!!! Sei un'artista!! Belli vero, i disegni della Ricoh!!! BRAVA!!

chicca ha detto...

Che belli!! Il bordino è fantastico, ci sta d'incanto!

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Molto carini e coloratissimi!!! Sei troppo buona a regalarli!!! :P :P :P

Baci, Sam

Romy ha detto...

avevi pensato di regalarli a me vero???
grazie grazie, troppo buona, me li darai quando ci vediamo la prossima volta... :-PPPPPP

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Romy

ManuArpa ha detto...

Noooooo Cin...li hai finiti!!!! Mannaggiaaaaaa..... Io dopo aver iniziato quello con la prugna...uscito pure storto...ci ho rinunciato... Zero tempo! Bella l'idea di ricoprirli col pannolenci....ma come fai? Lo cuci??

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails