giovedì 22 gennaio 2009

COME PROMESSO.....


image

Ce l'ho fattaaaa!!!! imageCome promesso ieri sera ho finito un altro orologio....non vi dico a che ora ho messo le ultime crocette altrimenti mi prenderete x pazza (visto che la mattina mi sveglio alle 6...) ma devo consegnarlo oggi pomeriggio quindi ho messo il turbo nell'ago imagee son stata a testa bassa x finirlo.
imageimageimageimage
..ok che lo schema è molto semplice (ma anche noiosissimo image) però...porca miseria è parecchio lungo....ma per fortuna eccolo finitoimage!!! Purtroppo ho tagliato un po' troppo la tela in basso sotto il numero 6...colpa della fretta...imagema una volta appeso non credo si noti + di tanto...speriamo...e spero che piaccia alle bimbe dell'amica che vado a trovare oggi image




ora scappooooo....mamma mia è tardissimo...
image

11 commenti:

Chiara ha detto...

Dove compri il kit delle lancette e ingranaggio? O usi dei vecchi orologi?
Non si sa mai che scatti anche a me la "malattia delle ore"?!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALL'AGO TURBO, MA SCUSA QUESTI AGHI DOVE LI VENDONO??!!! AHAHAHAHA
BRAVISSIMA!!!
topinimiei

Cetty ha detto...

Ci hai proprio preso gusto...ma sei super veloce.Complimenti Cinzia...è davvero bellino!!
Cetty

Francy ha detto...

Wow fantastici sono uno più bello dell'altro. Lo voglio anch'io l'ago turbo :-)

Buon week end
Francy

Pollon ha detto...

Bellissimo anche questo orologio!!!
Ogni volta riesci a superarti!! Ciao ciao, Ila.

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Direi che l'episodio sottolinea al massimo il nome del tuo blog :D
Bellissimo comunque e sono sicura che ha fatto felice le bimbe a cui l'hai regalato!!! ^_^

Tao, Sam

Elenina ha detto...

Cinzia sul mio blog ti ho invitata a giocare!
baci!
Elena (stellassa!)

Sarò Una Saetta ha detto...

mamma che turboago

Patry ha detto...

ma mi sembra che anche tu ai un ago doppato!!! Strabiliante!! Baci baci patry 74

Natalija ha detto...

Ciao! Hai vinto un premio da me :)
Guarda il mio blog ;)

Iolanda ha detto...

Che beeeeeello !!!! E' davvero bellissimo !!! ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails