mercoledì 21 gennaio 2009

C'HO PRESO GUSTO....

E' nato un altro bimbo ed ovviamente ho voluto ricamare un regalo...c'ho proprio preso gusto con gli orologi...non volevo cadere sul classico lenzuolino o bavaglino...immagino che la neomammina ne abbia ricevuti a Kili...presto lo riceverà spero che le piaccia!!!!




e non è finita qui...presto ne vedrete un altro eh eh....anzi....corro che lo devo finire stasera, tanto Mattia è già a nanna e mio marito è in palestra...mi aspetta una superserata crocettosissimaaaaa.

A PRESTO!!!

5 commenti:

Marika ha detto...

Cinzia ma ci hai preso proprio tanto tanto gusto a fare questi stupendi orologi!!! Bellissima anche la stoffa che hai utilizzato tutta bella sbrilluccicosa!!!

Marika

Sarò Una Saetta ha detto...

stai diventando bravissima a sfornare orologi!!! Bello questo.

simy ha detto...

ciao Cinzia sono bellissimi questi orologi specialmente quelo di hello hitty bravissima,e grazie di essere passata da me un bacione

zrinka ha detto...

Che carino questo orologio!!!
Lo so che sono troppo esosa ... ma lo sai che per un attimo ho creduto che fosse il tuo pensierino per il mio Giacomo?!?!
Mia suocera mi ha detto che è arrivato una bustona per me!!!
Non vedo l'ora che arrivi stasera per poterla aprire!!!
Comunque sia, grazie mille per il pensiero ... qualunque esso sia!
Buona giornata
*Cinzia*

zrinka ha detto...

Ma tu sei matta!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Questo orologio è davvero bellissimo! E dal vero è decisamente meglio che in foto!!
Ed è miooooooooooooooooo!!!!!
Anzi no ... hai ragione ... è del mio cucciolino!!!!
Piace un sacco anche alla Vale, la sua sorellona ... quindi lo appenderemo presto nella loro cameretta :o)
Cavolo ... sono così contenta che verrei lì a Rimini per abbracciarti di persona!!
Buona giornata
*Cinzia*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails