mercoledì 28 gennaio 2009

ANCORAAAAA

Tadaaaaaaannnnnn imageimageecco ancora un altro orologio, questo non lo devo regalare o meglio....non subitoimageimage ma mi piaceva troppo e poi....avevo ancora fuori i fili dell'altro ed avevo già lo schema stampato....ma soprattutto era ancora in mio possesso l'agoturbo....ma ora basta eh? Mi sono massacrata gli occhi imageimageper vedere anche questa Kitty finita....e che noiaimage....il bianco non finiva + imageimageimageimageimageimage


Però ne è valsa la pena e per dare un tocco di originalità i numeri 1-2-4-5-7-8-10-11 sono stati sostituiti da minibottoni vi piacciono???
E con questo sono a quota 8 orologi; 6 li ho regalati, uno è quello nella cameretta di Mattia che avevo fatto quando avevo il pancione image e l'altro è quello con i fiori di PCFV che è appeso in cucina...ma non escludo che ce ne saranno altri...anche perchè a Bottega Verde ne ho presi alcuni con un piccolo contributo da aggiungere alla spesa e sono proprio di misura adatta image.

image

13 commenti:

Pollon ha detto...

Noooo ma sei scheggia!!!
Me lo dici dove hai comprasto questo ago turbo?!!! :-P
Bellissimo anche questo cmq! Complimenti!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

proprio carini ma le cornicette grige che sono le più carine e che si adattano a tutti i ricami dove le trovi?? e soprattutto cos'è l'agotubo??
ciao Petra

CINZIA ha detto...

Petra questo orologio con profilo grigio è un orologio di Bottega Verde che mi hanno dato con la spesa aggiungendo 0,70 ed ovviamente non mi sono fermata solo ad 1 :D . L'agoturbo è il mio ago...visto che per gli ultimi 2 ricami ci ho messo poco tempo qualcuna del post precedente l'ha soprannominato così!

Samantha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Samantha ha detto...

Caspita Cinzia ma sei diventata una Crocettina-Orologia :D :D :D
Bravissima, sempre più belli!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Su che tipo di tela hai ricamato? è carinissima! ha un nome preciso....l'idea dell'orologio èsuper davvero...posso trovarli sempre da bottega verde questi orologi? e questi stupendi schemi di hello kitty dove li trovi? ti ringrazio già in anitcipo, trovo meravigliosi i tuoi lavori e le tue idee!filos80

CINZIA ha detto...

la tela è l'iridescente rosa della DMC gli orologi ogni tanto li ha BV va' a periodi 15 gg fa mi è arrivato il volantino ma l'avevo preso anche qualche mese fa ;)

simona ha detto...

Cinziaaaaaa ma quanto orologi hai fatto ci hai proprio preso gusto complimenti sono troppo carini

Romy ha detto...

ahahahahah quasi quasi lo sospettavo che ci sarebbe stato un seguito ;-))) ci hai proprio preso gusto eh???
e coi bottoncini al posto dei numeri è troppo forte!!!
starebbe benissimo in camera di Alessia sai??? :-PPP

un bacio!

silvia (morgana04) ha detto...

ti sei lanciata nella creazione di orologi vedo, sono tutti molto belli. Complimenti

Sil

Laura ha detto...

cinzia sei un fulmine!
i tuoi orologi sono bellissimi!
che idea originale quella dei bottoncini!
brava!
un bacio a mattia!

LL

Sara ha detto...

ti sei messa a produrre orologi!??!?! complimenti sono bellissimi!!! ciao Sara

Barbara ha detto...

madonna mia! alla faccia del turbo!!!!!
sono tutti belli ma quest'ultimo è il mio preferito!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails