domenica 14 dicembre 2008

Nuovi lavoriiiii....e chi si ferma più????

image
Non mi fermo piùùùùùùùùù.....beh il Natale mi ispira...e tantooooo!!!! Mi è arrivato l'orologio che avevo comprato su internet così l'ho potuto completare inserendo il ricamo...eccolo qui appena prima di essere regalato...il bimbo a cui è destinato l'ha già ricevuto con grande gioia della sua mamma ed ovviamente mia grande soddisfazione image


...e anche i magneti da frigo sono stati ritagliati; sul retro ho incollato un pezzo di feltro perchè avevo fatto un po' di pasticcetti image...e poi ho incollato la calamita ed eccoli qui poco prima di essere impacchettati...alla fine ho deciso di regalarli...per me li rifarò image


...ed infine....altri 2 bavaglini per bimbi che festeggiano il loro primo Natale imageimage...uno l'ho già regalato ieri...altra soddisfazione perchè la neomammina proprio non se l'aspettava image


....e per oggi ho finito i lavoretti da mostrare ma c'è altro in cantiere imageimage....come dice il titolo di questo post....e chi mi ferma più???
image

Sono proprio contenta in questo periodo: il nuovo lavoro va bene e farò la mattina fino all'anno di Mattia (inizialmente mi era stato detto fino al 31/12), quando non avrò + diritto alle ore di allattamento...e per me è una vera pacchia perchè la mattina vola e non mi sembra nemmeno di lavorare; Mattia è bravissimo, dorme dalle 10 alle 12 ore di notte senza mai svegliarsi image; ho smesso di allattare e Mattia non se n'è nemmeno accorto; il lavoro di Michele va abbastanza bene....e cosa vuoi di + dalla vita???

Mattia da un po' si alza da solo...e fin qui niente di strano...in questo periodo chi più chi meno riesce a farlo ma....lui vuole andare oltre...niente gattoni, ma vuole CAMMINAREEEE
image...è finita la pace
imageimage
quando non ha + voglia di giocare nel suo angolino, si alza attaccato al mobile della sala e fa i suoi 5/6 passi...ed è sempre + sicuro di sè...AIUTOOOOOOO...e vabbè...tanto prima o poi lo doveva fare no?? Gli abbiamo comprato il suo primo paio di scarpe...ora è un vero fighetto
imageimage!!!

Ora vi saluto, sto preparando il brodo per le pappine di Mattia ed è quasi pronto, lui è sveglio da un po' e sta giocando nel suo lettino quindi ora lo vado a prendere e me lo sbaciucchio un po'...è una bellissima giornata quindi più tardi si va a spasssooooo....era ora che se la smettesse di piovere...FINALMENTEEEE
image

image

8 commenti:

Sandra ha detto...

Si nota proprio che Mattia è un bravo ometto....guarda quante cose riesci a fare...bravissima a te e una coccolina a lui..
Sandra

Laura ha detto...

wow quanti lavoti
l'orologio è molto bello io, non riuscirei a staccarmene!
hai detto ben quando mattia incomincerà a camminare nessuno lo terrà più fermo! pensa che stasera in un centro commerciale se ne andava in giro per le corsie e guai a tenerlo in braccio oppure nel carrello!
anche a me il mattino al lavoro mi vola!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto

LL

Sere ha detto...

Stupendi tutti questi lavoretti :)

Posso chiederti una cosa? Dove hai comprato l'orologio? ho fatto anche io un ricamino per un orologio e non so come fare per confezionarlo :)

Un bacione
Sere

Carta e calamaio ha detto...

Sono molto carini tutti questi lavoretti! deve essere stato anche divertente farli :-)

Samantha ha detto...

Caro Mattia camminatore!!! Sono contenta per il tuo buon periodo ^_^
I lavoretti a punto croce sono bellissimi, bravissima!!!

Tao, Sam

BARBY1975 ha detto...

Intanto complimenti x i tuoi bellissimi lavori :) e poi sono super felice di leggerti così contenta della tua vita, del tuo lavoro e della tua famiglia.
un abbraccio virtuale

Chiara ha detto...

Anche questo orologio è d'avvero carino, bisogna che ci provi anch'io a farne uno ... le calamite poi sono bellissime!!!!
Un abbraccio al piccolo e tanti auguri di buone feste a te!

Patry ha detto...

Ciao Cinzia!! Ti faccio tanti auguri per questo anno che arriva e ti auguro un sereno Natale!!! Sempre complimenti per tutti i tuoi lavori!! quando c'è la passione.... Patry

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails