lunedì 8 dicembre 2008

Meno PC più crocette

Come dice il titolo....la mia assenza è dovuta ad un bel periodo crocettoso...MENO PC=+ CROCETTE...beh...il Natale è un periodo abbastanza produttivo...non pensavo di riuscire a fare tutte queste cose e invece...è bastato accendere il pc meno spesso...imageimage

Da quando abito nella casa nuova ho un pallino fisso: OGNI ANNO DEVO AVERE UN FUORIPORTA NATALIZIO DIVERSOimage...quest'anno ho fatto questo in fretta e furia (5 giorni):


...questo orsetto è una cornicetta per una foto (ovviamente devo ritagliare il contorno e il dentro e mettere la foto di Mattia); ne volevo fare ancora un paio con altri soggetti, ma non credo di riuscirci per Natale...forse ne farò altri per il prossimo anno...

2 bavaglini da regalare a bimbi che festeggiano il primo Natale:

Una cornice + 2 segnalibri ad un'amica in dolce attesa a cui piace molto leggere:


e questo è tutto per oggi

image

8 commenti:

BARBY1975 ha detto...

Che belli i tuoi lavori Cinzia, ammazza 5 giorni è pochissimo per fare il banner, hai ricamato di notte ??? Comunque concordo con te meno pc = + punto croce. Io trà fecebook e interet ho passato un sacco di tempo al pc e il mio collo e la mia schiena ne hanno risentito parecchio, e il ricamo è rimasto accantonato x un pò, ma prometto di rifarmi ;)

latati ha detto...

cinzia secondo me sei un fenomeno!! sei velocissima!!

trinity1979 ha detto...

wow ma quante cose hai fatto????? sono una più bella dell'altra! Il banner è bellissimo, sei stata una scheggia!

Sara ha detto...

quante belle cose!!! la connicetta per mattina su plastic è davvero carinissima!! ciao sara

marzia ha detto...

fantastico il babbo natale che hai fatto, bello anche il resto, brava

pennipenny ha detto...

Ciao!! Grazie per i complimenti ma ho cucito il caledario veramente male... si sa però che la eramica comincia dalla ciotola!!!
Sei bravissima, felice di fare la tua conoscenza!
Penny

Chiara ha detto...

Ma sei veramente produttiva, complimenti!!! Secondo me il tuo piccoletto è troppo buono!!!

Anonimo ha detto...

ehhh?!?!?5 giorni per fare questo banner?Ma cosa sei Superman? anzi no Wonderwoman?
Davvero complimenti
SIlvia (sissi70)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails