domenica 23 novembre 2008

OROLOGIO PER CAMERETTA

Questa lunga assenza non è dovuta a mancanza di tempo...ma non mi sono collegata moltissimo a internet perchè voglio assolutamente ricamare come ai vecchi tempi...so che non potrò mai arrivare a tanto ma mi sto dando da fare image...
Ho ricamato un'altra cosa su plastic canvans ma non ho fatto la foto quindi la mostro la prossima volta...ieri sera ero da sola a casa con Mattia, ma lui adesso va a dormire presto così ho avuto un'intera serata per dedicarmi a quello che volevo
image....fortunatamente ho resistito alla tentazione di accendere il pc e mi sono buttata sulle crocette finendo questo orologio che devo regalare a Natale. Lo devo incorniciare e aggiungere le lancette ovviamente...



Beh...ora ho pronto tutto il necessario per fare un banner natalizio da appendere fuori dalla porta...a occhio non è lunghissimo da fare, spero di riuscire a finirlo per l'8 dicembre!!!

Vorrei segnalarvi un sito dove scaricare bellissimi schemi gratuiti...conoscevo già questo sito ma in lingua francese e non ci capivo molto (anche se di schemi ne ho scaricati parecchi!!!) ISCRIVETEVI, ne vale la pena
Club del punto croce
avrete subito 20 punti per scaricare gli schemi non gratuiti e altri punti bonus ma solo cliccando sul link qui sopra perchè contiene il mio codice di presentazione (guadagnate punti voi e ne guadagno anch'ioimage) e ogni giorno potete scaricare nuovi schemi senza decurtazione dei punti!!!

image

5 commenti:

nonnabri ha detto...

Ma che carino l'orologio con gli orsetti!!!!!
Ti capisco, bisognerebbe proprio riuscire a non accenderlo questo pc....
Buone crocette!!!!!

katia ha detto...

ciao grazie pe evr visitato ed apprezzato il blog. torna a trovarmi
katia

Anonimo ha detto...

ciao cinzia!! che bellino l'orologino!! ma per il tuo tesorino strabellissimo ne hai fatto uno? a me mi hanno fregato comprandoglielo alla mia piccola!!!buona domenica
luci di dolciecrocette

CINZIA ha detto...

eh si Luci, per Mattia l'orologio l'avevo fatto prima che lui nascesse ;)

Patry ha detto...

ciao Cinzia!! Bello il tuo orologio!! Molto simpatico.... :):) Ti faccio un saluto e ti mando un bacione!!Patry

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails