mercoledì 5 novembre 2008

ARRIECCOMIIIIIIII

helloooooo pensavate di esservi sbarazzati di me? Eeeeehhh nooooo vi sbagliavateeeee....neanche il lavoro riesce a fermare la mia pazzia per le crocette....a parte che....per il momento non mi sembra neanche di lavorare....fino a fine anno lavoro solo 4 ore di mattina e quella...VOLAAAAAAA....il tempo per le crocette è ovviamente sempre di meno ma non mi dispero....ho sempre la mezz'oretta serale e quella non me la leva nessuno....e così sono riuscita a finire queste decorazioni su plastic canvans...dopo 3 anni che avevo preso il kit finalmente mi sono decisa a farle:

il retro fa un po' schifo quindi metterò un pezzo di pannolenci per ricoprire poi taglio tutto e diventeranno decorazioni da appendere...non all'albero perchè il nostro è piccolo ed è a fibre ottiche quindi già addobbato....ma da qualche parte le appenderò quindi non proponetevi per riceverle perchè la risposta sarà NO.

La mia latitanza è dovuta anche a FACEBOOK....maledetta l'ennesima persona che mi ha invitato a iscrivermi e che è riuscita nel suo intento....ci perdo un sacco di tempo....ma è un bel modo di condividere le foto con gli amici più o meno lontani...quelli che pur abitando vicini non li vedi mai...o anche quelli virtuali che alla fine diventano + amici di altri....

Per oggi è tutto!

image

8 commenti:

nonnabri ha detto...

Che belli Cinzia..... staranno d'incanto sia sull'albero che su ogni tipo di decorazione....
Io ci sono su Facebook, ma non ci capisco molto sul come rigirarmi perciò non sono presente.....
Un bacione a Mattia che diventa sempre più bello (le sue foto erò sono riuscita a vederle.....eheheh)

Lucia ha detto...

Sono veramente belle le tue decorazioni, complimenti! Magari anche io mi deciderò a provare a farne qualcuna, il materiale ce già, lì che mi aspetta!
^__^

Cia

Anonimo ha detto...

ciao cinzia, sono katia se vieni sul mio blog c'è una sorpresa per te.
katia

Anonimo ha detto...

EEYORE:che belle quelle decorazioni,un bel quadretto nn sarebbe male..

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Molto carini gli addobbi sulla plastic! Noi l'albero lo facciamo e lo riempiamo tanto che poi passiamo ad appendere roba comunque DAPPERTUTTO :P

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

che carini cinzia!! peccato che io non ho potuto cimentarmi con la plastic quest'anno...una ragazza mi ha rifilato una 7 ct e io come una cretina non me ne sono accorta...e ora che ci faccio bohhhhh!!
baci al piccolino
luci di dolciecrocette

Sara ha detto...

belle le decorazioni!!! ed hai ragionissima FB ruba proprio il tempo..uff mi devo disintossicare!! ciao Sara

silvia(morgana04) ha detto...

troppo belli questi addobbi!!!
Sil

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails