sabato 4 ottobre 2008

ARRIVA IL NATALE....





eh si...non manca molto...ed ho l'impressione che questi 83 giorni passino davvero molto in fretta...è già tardi per buttarsi nelle decorazioni natalizie visto che il tempo libero scarseggia...ma accontentiamoci!!! Stasera ho finito questa decorazione su plastic canvans. Era un kit che avevo comprato circa 2 anni fa ed era ancora lì sigillato...e finalmente eccolo quà:


Non sarà una decorazione per casa mia perchè lo devo regalare...così ho coperto il retro con il pannolenci così non si vedono i pasticcetti image.


9 commenti:

chicca ha detto...

è bellissimo Cinzia!!!

Blog Natale ha detto...

Complimenti veramente carino! Saluti dallo staff di www.blognatale.com

Pollon ha detto...

E' carinissimo!! Brava Cinzia! Ciao ciao, Ila.

BARBY1975 ha detto...

è carinissimo Cinzia, io non ho ancora ricamato niente per natale :( e se aspetto un altro pò non riuscirò nemmeno a fare niente.
Mi piaceva l'idea di un bannerino da appendere alla porta, vediamo chissà...
Complimenti anche per la scatolina con gli stencil del mercatino

silvia (morgana04) ha detto...

ma che bello!

Sil

ManuArpa ha detto...

e ma fantasticoooo!!! Io come immaginavo arriverò all'ultimo momento e non farò NULLA!!!! Ne sono certa!! Hihihihihi

Sara ha detto...

quant'è bellO!!! brava Cinzia, sono sicura che la destinataria lo apprezzerà moltO!!! ciao Sara

Crusaneta ha detto...

Che forte!

Hackerina ha detto...

ciao Cinzia!
mi piace...
sempre bello il tuo blog...pasa a trovarmi se vuoi...

http:\\hackerina.ilcannocchiale.it\

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails