mercoledì 15 ottobre 2008

ANCORA NATALE...

Oggi primo giorno di lavoro in un nuovo posto di lavoro...purtroppo dove lavoravo non mi sono venuti incontro con l'orario...ho diritto a 2 ore di allattamento al giorno che hanno spartito come volevano loroimage anche se non potevano farlo...e vabbè pazienza....per il futuro non sarebbe stato possibile un part-time così mi sono guardata intorno ed ho trovato subito image...così oggi parte un nuovo capitolo della mia vita...speriamo bene....così mi trovo per questo collegamento supervelocissimo prima di svegliare Mattia per mostrarvi un bavaglino che ho finito ieri sera...eccolo qui:


Questo topolino della Dimensions l'avevo già ricamato per un RR strofinaccio e m'era piaciuto davvero un sacco e così l'ho ricamato per il mio patatino image...a Natale avrà quasi 9 mesi...sarà un ometto imageimageimage.

E poi.....un po' di pubblicità...come forse molti di voi sanno io sono una pessima cuocaimage e una pessima donna di casa image quindi tutto ciò che mi può far risparmiare tempo è sempre ben accetto!! Mi sono imbattuta in una discussione online in cui si parlava del PANNO SCRACCHIO...tutte ne parlavano benissimo così l'ho preso....wooooowwwwww....è FAVOLOSOOOOOOOO su vetri e finestre è davvero fenomenale e anche se costa un po' tantino (14,50) ne vale assolutamente la pena!!! L'ho preso da un venditore che ho contattato per email. Ho pagato il panno senza le spese postali ed ho pagato in contrassegno image. Di cosa si tratta?

Scracchio è un panno in fibra "hig use" a lunga durata, per la pulizia di: vetri, specchi, mobili, tapparelle, finestre, infissi, porte, cucine, piastrelle, marmi, graniti, rubinetterie, sanitari e utile anche per l'auto.
Un nuovo modo di pulire ecologico, molto veloce, senza detersivi e prodotti chimici, con l'uso di sola acqua, che presenta il grande vantaggio, per la salute, di evitare allergie alla pelle e forme asmatiche anche gravi, che i composti chimici possono provocare.
Scracchio produce uno straordinario effetto pulente, con una casa splendente, oggetti e specchi lucenti, senza lasciare aloni e senza lasciare pelucchi...


Se qualcuna è interessata all'acquisto può contattare direttamente Stefano per email ( stefano-quattrocchi@live.it ) vi garantisco che è una persona correttissima e velocissima...soddisfatta di questo acquisto!!!

image


3 commenti:

zrinka ha detto...

Ciao omonima :o)
Spero davvero che oggi per te sia stato un buon giorno di lavoro ... e che, quelli a venire, siano anche migliori!!
Simpaticissimo il primo bavaglino natalizio del piccolo Mattia :o) ... brava come sempre!
Ti ricordi che, tempo fa, mi avevi chiesto qualche foto del mio pancione? Fai un saltino sul mio blog :o)
Un abbraccio
*Cinzia*

Bertha Jorkins ha detto...

in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Auguri per il tuo nuovo lavoro!!!

Tao, Sam

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails