mercoledì 15 ottobre 2008

2 BELVETTE

non ve l'aspettavate un secondo post nella stessa giornata vero?? Mi ero dimenticata di mostrarvi questa:


Nella foto ci sono 2 belvette: quello a destra è Mattia e quello a sinistra è Leo il figlio di mia sorella; lui ha 1 mese e 1/2 in meno del mio patatino e quando non è una belvetta lo chiamano polpetta. La cornice....carina vero? Ma non è una mia creazione (e neanche una mia idea) tutto merito di mia sorella che l'ha ricamata per il compleanno di mia nonna.

BUONANOTTE!!

11 commenti:

Sara ha detto...

che bel lavoro ha fatto tua sorella!!! carinissima la cornice. e che bei pupi!!! :-) ciao Sara

Laura ha detto...

complimenti i vostri bimbi sono bellissimi e anche la cornice
come va il tuo lavoro hai iniziato giusto?
cmq il mio blog su splinder l'ho chiuso
ne ho aperto un'altro
http://fatalinda75.blogspot.com/
se hai voglia passa a trovarmi e dimmi se vuoi che il tuo blog venga aggiunto ai miei amici
grazie
LL

silvia (morgana04) ha detto...

ma che belle le belvette! Bellissimo anche il bavaglino.
Tanti in bocca al lupo per il nuovo lavoro, a inizi dicembre comincerò anche io una nuova avventura lavorativa
baci
Sil

Anonimo ha detto...

bravissima Cinzia e sorella, prima di tutti x i bambini che sono bellissimi e poi x la cornice! la nonna sarà orgogliosissima delle nipoti!
un abbraccio ad entrambe e un bacino ai pupi!1
Angela,Ct.

latati79 ha detto...

che bel pensiero per la bisnonna, e che belli i cuginetti insieme :)

Chiara ha detto...

Che gioia ti danno i marmocchi??!! Io mi ritrovo a guardare la mia che corre avanti e indietro distruggendo casa ... e rido!!! Forse ti portano verso la pazzia??!! :-)))
Ciao Chiara

Samantha ha detto...

Ma che bei patatini :P
E complimenti a tua sorella per la cornice: è stupenda!!!

Tao, Sam

Samantha ha detto...

Ma che bei patatini :P
E complimenti a tua sorella per la cornice: è stupenda!!!

Tao, Sam

Crusaneta ha detto...

Che bel regalo!!! Se io fosse la nonna di sicuro mi mettevo a piangere della gioia :), che teneri!

chicca ha detto...

Ma che adorabili belvette!!! Complimenti anche per la cornice!!!

Catta ha detto...

ma che teneri che sono e la cornice poi è bellissima,un applauso alla sorellina.
Caterina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails