lunedì 8 settembre 2008

WIP CASSETTIERA

ecco fatto...i ricamini sono finiti e presto preparerò i frontali dei cassetti....a quanto pare questa cassettiera non sarà pronta in breve termine visto che Ikea a Rimini aprirà non prima di gennaio 2009image...ed io che speravo di vederla pronta a fine anno...:cry:



beh...pazienza...intanto farò qualche ricamino per Natale visto che ho ancora un mese di maternità me lo sfrutto tanto poi so che il tempo per le crocette sarà sempre pochissimo :cry::cry::cry::cry:

BUONA GIORNATA!!!

image

20 commenti:

Chiara ha detto...

L'Ikea è anche a Casalecchio (BO) ... se proprio hai fretta fretta!!! ;-)
Petra sta organizzando un ritrovo, proprio a Bologna!!!
Ciao Chiara

ester ha detto...

AUGURI MATTIA! oggi è il tuo complemese:)

Silvia (morgana04) ha detto...

addirittura una seconda cassettiera!Complimentoni

baci
Sil

Romy ha detto...

mi accodo agli auguri x Mattia!! ^___^
e ovviamente lo sapevo che finivi sti ricami a tempo di record ehehehe!! bellissimi!!

Elenina ha detto...

Cinzia ma questa blu è x caso x me???
Scherzo! Ma che meraviglia!!!!!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

che bei cassettini! mi spiace che apre il prossimo anno, pazienta un pò!

BARBY1975 ha detto...

Mamma mia Cinziaaaaaaa ma quanto ricami, quasi quasi faccio un salto a Rimini ti porto una cassettiera per te e mi porto a casa la tela ricamata :):):):)
scherzo è ...
mi raccomando goditi questo ultimo mese felice !!!!!
ma torni al lavoro tempo pieno o part-time ?
ciaooooooo

Anonimo ha detto...

ciao Cinzia!!! bellissima la cassettiera!!! con il blu è stupenda!!!! ma i disegnini dove li hai trovati sono fantastici!!!! brava come sempre!!! un bacino a Mattia (che è uno spettacolo!!!) e un baciotto a te.
Angela, Ct.

katiuscia ha detto...

un saluto veloce per dirti che ho lasciato un premio per te sul mio blog
Katiuscia

zrinka ha detto...

Ciao omonima!
Peccato che tu debba aspettare così tanto per veder terminata la tua opera ... sono sicura che verrà fuori bellissima come la sua sorella maggiore rossa :o)
Alla fine hai poi deciso se mettere i charms oppure no?
Buon fine settimana
Ciao miao

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Vedrai che poi appena l'avrai fra le mani, visto la lunga preparazione, sarà bellissima!!!

Tao, Sam

Sara ha detto...

viene proprio bene e poi a tempo di record!!! brava!!! ciao Sara

chicca ha detto...

io pure voglio l'ikea vicino!!!! :-(

rita ha detto...

anch'io voglio la cassettiera...hehe

bellissimo il ricamo Cinzia...

ManuArpa ha detto...

Cin se me lo dicevi!! Quando scendevo a Rimini ti portavo 2 cassettiere...una per te e...una per me!!!! hihihihihihi

Catta ha detto...

mmmmmmmmmm carinissimi i ricami,non vedo l'ora di vedere la cassettiera assemblata :)
Buone crocette,Cate

elenamac ha detto...

meraviglioso!!

ele

mimosa23 ha detto...

Ciao!La tua cassettiera è bellissima complimenti!Posso chiederti dove hai preso gli schemi??grazie

CINZIA ha detto...

Mimosa23 se mi mandi un'email ti spiego tutto ;)

mimosa 23 ha detto...

Eccola..mary2323@libero.it
BACI

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails