venerdì 19 settembre 2008

A TUTTO STENCIL!!!

Buon pomeriggio a tutti da Mattia!!! Io dico che la mia mamma è proprio impazzita...si lamenta sempre che non ha tempo di pulire e riordinare la casa...e su questo le do' ragione perchè può farlo solo quando dormo o quando gioco da solo...ora dormo un po' di più di giorno (circa 1 ora) perchè mi stanco molto ci sono un sacco di cose da fare ora che ho capito come funzionano le mani e non me le voglio perdere...giocare da solo più di mezz'ora non resisto ...quindi posso capire che non si combina molto...ma ieri io ero dai nonni e ci sono stato tutto il giorno e lo sapete cos'ha fatto la mamma?? La mattina è andata a spasso per i fatti suoi e il pomeriggio s'è dedicata allo stencil!!! Prima ha dipinto la seconda cassettiera che presto vi farà vedere e poi s'è messa a dipingere e decorare queste cornici per le foto...



quando sono tornato a casa era già tardino...verso le 19,30 e l'ho beccata ancora lì a schiena china sulla tavola...appena mi ha visto mi ha dato un bacino e poi ha messo in ordine tutto quello che stava usando...pennelli, colori, carta ecc ecc...io mi sono guardato intorno e c'era ancora il disordine e la polvere della mattina...è proprio impazzita...la prossima volta che si lamenta che non ha tempo di fare le faccende domestiche gliene dico 4 io visto che il babbo non le dice mai niente!!! Questo è stato il primo vero esperimento con stencil dopo la cassettiera rossa...non mi dispiace il risultato ma ci vuole un po' più di precisione!!

Stamattina la mamma mi ha riportato in piscina dopo un mese di pausa...mi sono divertito molto e so fare già un sacco di cose...sono proprio cresciuto!!! Da circa 15 giorni ho fatto una grandissima conquista....STO SEDUTOOOOOOO che bello mi diverto un sacco!!!! La mamma da 3 giorni mi da' la pappina a pranzo...è iniziato lo svezzamento...gradivo di più il latte ma questa pappina non mi dispiace...mi ci abituerò!!!! Ora vi salutooooooo
image

6 commenti:

Susy ha detto...

Ah ah sti giovani blogger moderni....sempre più precoci :)

Alessandra ha detto...

che carini i quadretti stencillati...la mamma non riesce proprio a non pensarti....


ale

Sara ha detto...

carinissime le cornici...ma la cassettiera quando ce la mostri??? complimenti a Mattia che ora sta seduto!!! ciao Sara

Paola ha detto...

ce lo vedo proprio a guardarti stupito con gli occhioni spalancati e te che mettevi tutto a posto!!!!! :-DDD
ma allora questa seconda cassettiera l'hai già trovata???? foto!!!!!
un bacio

zrinka ha detto...

Fantastico questo post!
Il Mattia deve proprio essere un tipino niente male :o)

Laura ha detto...

Ma bravo Mattia, sei sempre più grande.
Però la mamma c'ha ragione. Le pulizie sono proprio una rottura e poi chissà di chi saranno le foto che andranno in quelle cornicette.
bacetti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails