mercoledì 24 settembre 2008

24 settembre

Pochi giorni fa (il 20 settembre) è nata Greta, la figlia di una mia amica che ha già un bambino - Samuele. Per lui avevo ricamato un lenzuolino da culla, ma purtroppo non sono riuscita a ricamare niente per la piccolina...così ho optato per un sampler di nascita. L'ho fatto anche per il bimbo...non vorrei creare già un po' di gelosia!!image
Eccoli qui, li ho consegnati proprio stamattina!! La mammina sta già bene e la bimba è....piccolissimaaaaaaa.....imageimageimage


e...dulcis in fundooooo......LA CASSETTIERAAAAAAAAAAAAAAA
imageimageimageimageimage
i divisori me li ha messi quel geniaccio di mio babbo....io avrei fatto sicuramente un pasticcio!!!! Woooooowwwwwww....ma come sono contenta di aver fatto anche questaaaaaa....purtroppo le imperfezioni si sprecano...forse perchè l'imbottitura che ho usato per i frontali dei cassetti è un po' più alta rispetto a quella usata per la cassettiera rossa....ma si che va bene lo stessoooooooooo!!!!!!!
E questo è un altro progetto che volevo finire prima di rientrare al lavoro....e ce l'ho fattaaaaaa.....
imageimage

vabbè che poi ci sono le amiche crocettine italiane che ti fanno vedere cosa combinano le nostre amiche francesi:
Cassettiere
e ti senti una nullità
image....intanto io queste foto me le salvo...chissà...magari potrei farne un'altra...mai dire mai imageimage...diventerò una cassettiera-dipendente image.

11 commenti:

Pollon ha detto...

E' bellissimissima!!! davvero complimenti Cinzia perchè è un capolavoro!! Ma gli stencil te li sei creata da sola o li hai trovati da qualche parte? Ciao ciao, Ila.

mimosa23 ha detto...

Complimenti..è bellissima!

CINZIA ha detto...

Pollon gli stencils li ho comprati già fatti ;) ...non avrei la pazienza di farmeli da me...

Catta ha detto...

cinzia ma è strepitosa la scatola portamatassine,complimenti,quando passo a prenderla?????
Ovviamente scherzo...........

nico ha detto...

fantastica cinzia complimenti è un capolavoro!!!baci nicoletta.taranto (forum xsp)

Anonimo ha detto...

wuauuuuuu gia finita!! Ti e venuta fantastica!!

Crusaneta

zrinka ha detto...

Ciao cassettiera-dipendente!
Sono sempre bellissimi i tuoi lavori!!!
E sono sicura che, anche quando rientrerai al lavoro, troverai ugualmente il tempo per dedicarti alle tue passioni :o)

Anonimo ha detto...

eeyore..Ma e stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CORY ha detto...

BELLISSIMA CINZIA la tua cassettiera...sono senza parole!!!
Grandissima!
Un bacione
CORY

Sara ha detto...

è bellissima!!! davvero bellissima la cassettiera!!! complimenti. ciao Sara

Sarò Una Saetta ha detto...

senza parole, bellissima.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails