sabato 23 agosto 2008

REGALIIIIIII

imageimageimageimage

Il 9 agosto è stato il mio compleanno...non sono una che festeggia, ma ovviamente se arriva qualche regalino mi fa tanto piacere.image
Paola in vacanza da queste parti ha voluto incontrare anche quest'anno me e Romy (siamo un ormai collaudato comitato d'accoglienza romagnolo)...con le sue mani d'oro ha fatto questa bellissima trousse in pannolenci image:

e questa lavagnetta da cucina che ho già appeso e sto utilizzando. In entrambi sono presenti i bellissimi spillini e bottoncini in fimo realizzati da Romy...se non li conoscete fate un giretto nel suo fimo world!!!

Con Paola abbiamo trascorso un paio d'ore..scarseimage...a chiacchierare come vecchie amiche...purtroppo il tempo passa in fretta quando si sta bene e così ci siamo salutate dandoci appuntamento al prossimo anno...anche se ci sentiamo regolarmente per email image.

Altro giro altro regalo...ancora un paio di manine d'oro...quelle di Romy ...stupendissima anche questaimage...era da un po' che puntavo a realizzare una trousse del genere ma....come forse ricorderete io con il cucito...imageimage...forse se lo ricordavano anche Paola e Romy imagecosì hanno evitato che combinassi pasticci nel realizzare una cosa del genere...imageimage

e questo è un regalino di Silvia un'amica di forum in vacanza a Viserba. Non è un regalo di compleanno, l'ho ricevuto un mesetto fa (scusa Silvia per il ritardo). Un bavaglino per Mattia, un coloratissimo citrullo e un po' di perle e chiusure per fare dei braccialetti o collane

insomma...altro che regalini....GRAZIE RAGAZZE !!!
image

1 commento:

Rosanna ha detto...

ciao Cinzia e auguri in ritardissimo per il compleanno e sigh sigh sigh .. sono stata a rimini (torre pedrera) per 10 gg e non ho pensato a contattarti per incontrarci!!! mi dispiace tantissimo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails