martedì 5 agosto 2008

PUPAZZETTI

Ecco fatto...anche il gattino è finito

per ora ho fatto solo 2 pupazzetti perchè....avevo finito l'imbottituraimage...sono cuciti un po' da schifoimage...ma questi volevo assolutamente farli io invece che darli a mamma...è il primo lavoro di cucito...abbiate pietà...il paperotto è stato cucito con il punto festone imparato da questo video
PUNTO FESTONE
(per fortuna che ho usato il filo bianco...image) mentre il pinguino l'ho cucito a rovescio e poi rovesciato riempito e cucito sopra...dentro ho messo dei campanellini così fanno rumore quando il patatino li muove image


ma nonostante non siano rifiniti benissimo...il piccolo principe sembra gradire...
imageimageimageimageimageimage




image



14 commenti:

Trasparelena ha detto...

Che brava che sei stata!!!! io non ho mai provato a cucire a mano la stoffa con la tela ricamata, ma vorrei davvero provare!!! brava brava brava anche per l'idea di mettere dentro i campanellini!!!
e complimenti per il principino Mattia che è bellissimissimo! (ma come è cresciuto! oramai è un ometto!!) ciao
Elena

Patry ha detto...

Ciao Cinzia!! Ma che bell'idea del sonaglino ricamato!! Complimenti anche a te per le tue opere!! Patry.

Cory ha detto...

Sono molte carine... sono sicura che al piccolo Mattia piacciono molto!!
Un bacione
Cory

Anonimo ha detto...

Mamma mia Cinzia...ma è già un uomo!!!Petra

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia, bravissima!!! E' un'idea carinissima!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

allora...i sonaglini sono belli ma il figlio è STUPENDOOOOO!!
che amore da mangiarselo di baci!!
brava cinzia come al solito..
luci

Cocca78 ha detto...

idea geniale!!!! e a me non sembrano cuciti così male.... accipicchia.... Mattia mi sembra già molto cresciuto da quando l'ho visto io... e non è trascorso così tanto tempo!!!! E' veramente bellissimo!!!!
Baci baci
Carlotta

ely1983 ha detto...

wow che belli questi pupazzetti bravssima baci ely183

nonnabri ha detto...

Bellissimi!!!! il tuo principino ne sarà felice.
Baci

Puntini ha detto...

Ma sono bellissimi!!!!!! E' un'idea molto carina!!
Paola.

Chiara ha detto...

Ma il bambino è già un ometto!!!
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Scusa sposta i sonaglietti, io guardo il bimbo!! jijijiij

crusaneta

BARBY1975 ha detto...

che idea carina Cinzia :)
Un pò ti invidio, quando Riccardo era così piccolo riuscivo a fare veramente poco.
Mattia è proprio un bravo bambino.

complimenti

Anonimo ha detto...

Che idea geniale, Cinzietta! ma la migliore resta Mattia! ^_^ buon ferragosto anche a lui!
chiara bisibi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails