martedì 26 agosto 2008

IN STILE FRANCESE...

In tanti blog francesi si vedono certe meraviglieimage...e molte italiane affascinate dai loro splendidi lavori cercano di copiarle....ecco...con questa cassettiera entro nel giro delle copione imageimage. L'ho appena finita e nonostante sia piena di imperfezioni sono davvero soddisfattaimage....e così sono riuscita a creare anch'io la cassettiera della ricamina...troppo bellaimage!! A differenza di tante non l'ho rivestita di stoffa ma ho decorato con gli stencils l'esterno; il davanti invece è tutto ricamato image

image

Questo mese la mia rivista preferita PUNTO CROCE FACILE E VELOCE ha pubblicato la mia lettera con qualche foto dei miei lavori evviva!!!

ne avevo mandata una anche lo scorso anno ed avevano pubblicato anche quella image

Buonanotte a tuttiiiiiiii

image

22 commenti:

barby1975 ha detto...

Bravissima Cinziaaaa !!!!
La cassettiera ti è venuta davvero bella... sono un pò invisiosa..., anche io ne ho una ma è ancora allo stato naturale, non sono ancora riuscita a decorarla, a proposito, dove hai trovato quei bellissimi stencil, non ne avevo mai visti di fatti così .
Complimenti anche per la pubblicazione su PCFV.

ciaoooo

Paola ha detto...

te lo scrivo anche qua: è bellissima!!!!! sai che mi fai venire voglia di farne un'altra? ma poi dove la metto, eh eh!!! brava Cinzia, sei stata proprio veloce ed è venuta benissimo!!!

Paola ha detto...

ho dimenticato di farti i complimenti per PCFV!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'HO VISTA ANCHE IO LA TUA LETTERA..E FA UN CERTO EFFETTO CONOSCERE LA PROTAGONISTA DI UNA PUBBLICAZIONE!!PETRA

xxxangyxxx ha detto...

tu non sei una donna ma una strega dell ago e della fantasia.
Complimenti per la pubblicazione
Angela

Marilena ha detto...

Complimenti doppi. E' sempre un piacere riempire la proprio casa con cosine create da noi, se poi sono veri pezzi d'arredo l'orgoglio cresce. Vedere le proprie creazioni su un giornale e sapere che chissà in quanti le ammireranno, non può che ripagare del tempo trascorso a "creare". GRAZIE della tua visita e dell'incoraggiamento, e torna quando vuoi. Marilena

Sarò Una Saetta ha detto...

ma è una meraviglia!!!!!!!!

Lucia ha detto...

Bellissima la cassettiera Cinzia, hai fatto venir voglia anche a me di provarci, mannaggia!

Cia

Sabrina ha detto...

Complimenti per la pubblicazione, ma soprattutto per la meravigliosa cassettiera! Un bel lavorone :O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Anonimo ha detto...

Che meraviglia la cassettiera!!!!!! brava brava Brava! LauraeJack

Silvia (morgana04) ha detto...

brava ti è venuta bene la cassettiera. Leggo che durante la mia assenza hai festeggiato gli anni allora tanti AUGURIIII!
un bacino a Mattia e complimenti anche a tua sorella per il suo ricamo.....adoro quella serie
Sil

zrinka ha detto...

Ciao omonima!
Complimenti per la tua meravigliosa cassettiera in stile francese ... senza parole!!
E complimenti anche per la pubblicazione dei tuoi lavoretti sulla rivista ... caspita, son soddisfazioni!!
Anche per chi, come me, va in edicola e, mostrando i tuoi ricami, pubblicati su "punto croce facile e veloce", alla giornalaia le dice sorridendo: "è una mia amica"
:o)
Buona giornata a te e al piccolo Mattia
Ciao miao

lagiostra ha detto...

WOWOWOW.. che bella la cassettiera!!!!!! Complimentissimi!!!

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Bellissima la cassettiera, bravisssima!!!!
Complimenti per la pubblicazione ^_^ so che soddisfazione sia, e la tua è pure doppia :P

Tao, Sam

katy73 ha detto...

ciao Cinzia,
va a vedere nel mio blog, c'è una sorpresina per te..
caterina (forum xsp)

Anonimo ha detto...

eeyore// ciao cinzia immaginavo che fossi tu su punto croce facile e veloce,bell la cassettiera io ho preso quella a nove cassetti,devo vedere come farla..

katiuscia ha detto...

che bella la cassettiera!! mi hai fatto venire qualche ideuzza.... non ti preoccupare, ti lascio i diritti d'autore!!!
ciao ciao
Katiuscia

Sara ha detto...

bellissima la cassettiera Cinzietta!!!! e complimenti per la pubblicazione!!! ciao Sara

Pollon ha detto...

Che meraviglia la cassettiera!!
L'ho comprata anche io ma non so quando troverò il tempo per abbellirla! Ciao ciao, Ila.

lara ha detto...

Vero che sono soddisfazioni???? Io avevo mandato delle foto a Susanna.... quel numero lo tengo gelosamente in una bustina di plastica sigillata!!!

Lacrima Di Pioggia ha detto...

Ciao!! Bellissime le bavagline.. ma gli schemi del fiore e della farfalla sono schemi free??

crusaneta ha detto...

Bella idea la cassetiera, ma lo sai che ti ho visto anchio sulla rivista??? Brava bravaaaaaaa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails