mercoledì 20 agosto 2008

IL PATATINO DIPLOMATO

ciaoooooo e scusate la latitanza...non ero in ferie ovviamente...image ma solo indaffarata come mamma...fra passeggiate e bagni al mare la sera non è che ho tantissima voglia di starmene al pc...anzi...oltre alla voglia e al tempo mi mancano anche le energie!!!!

Giovedì scorso Mattia ha fatto l'ultima lezione di nuoto baby. Abbiamo avuto fra gli spettatori anche mio marito visto che era in ferie così ci ha scattato qualche foto a fine lezione
imageimageimage


...e prima di andare via Mattia ha ricevuto il suo diplomaimageimage


al ritorno dopo la poppata e un po' di coccole s'è addormentato ed io ho potuto finire un piccolo ricamo che poi è diventato un pupazzetto da appendere sopra il fasciatoio...così gioca con quello piuttosto che con il barometro...come gli altri pupazzetti è paffuto ed ha 2 campanellini dentro. In realtà questa margherita doveva diventare un'altra cosa ma poi...era troppo piccolina per quello che avevo in mente di fareimage...se trovo un altro schema + grande lo farò...



sembra piacergli anche questo imageimage



ed ora spazio a Leo...il cuginetto di Mattia che ha già appeso il quadretto che gli ho regalato qualche giorno fa...che soddisfazione vedere che una mia creazione viene apprezzata!!

e questo è un lavoretto a punto croce...è la copertina dell'album di matrimonio di mia sorella ma....NON L'HO MICA FATTA IOOOOO...ebbene si...anche mia sorella ricama a punto croce...anni fa crocettava parecchio poi ha fatto una lunga pausa ma quando ha ripreso ha fatto delle cose carinissime (ovviamente per il bimbo) ed ecco un piccolo assaggio:

e per oggi è tutto...volevo farvi vedere un paio di regali di compleanno ricevuti da amiche crocettine...li pubblicherò presto!!
image

3 commenti:

Romy ha detto...

non c'è niente da fare, la creatività ce l'avete nel sangue voi!!! La mamma sarta, il papà tutto fare, tu e tua sorella.... :-)))
bellissimo il suo ricamo, così come bellissimo è Leo!!! somiglia un pò a Mattia, non trovi??? ^___^
che belli che siete in piscinaaaaa!!!

ester ha detto...

che emozione!!!! il mio bimbo su internet....e il mio ricamo..iniziato quando Leo era lì lì per nascere e finito da poco....finalmente!!!!Grazie Pimpi:)

BARBY1975 ha detto...

Che bello Cinzia vederti col patatino in piscina :)
Carinissima sia la cornice che la margherita e bello anche il ricamo di tua sorella .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails