domenica 10 agosto 2008

ART ATTACK

In questi giorni ho accantonato (solo momentaneamenteimage) le crocette per degli art attack temporanei...prima ho avuto uno scrap attack...chi fa lo scrapbooking si metterà di sicuro a ridere maimage...insomma per me è il primo lavoretto di questo genere ed ho fatto tutto da sola...aggiungendo anche un po' di cartonaggio perchè questa cornice è rivestita di stoffa. La base l'ho fatta da me...ho comprato dei pezzi di compensato e poi ho fatto tagliare la finestrella per la foto e...siccome è un regalo per un bimbo in arrivo ho dovuto studiare il modo di inserire la foto come nelle cornici che si comprano...con la finestrella apribile praticamente...dietro c'è un altro pezzo di compensato di ugual misura con la finestra + grande in modo che il riquadro che va a chiudere si fermi visto che trova un rettangolo + piccolo ...non so se si capisce...poi una volta rivestito il davanti prima di procedere con il retro ho unito i 2 pezzi di compensato con i chiodini da calzolaio che sono + piccoli di quelli tradizionali

Nel riquadro bianco con la cicogna verrà scritto il nome del bambino+data di nascita+peso...manca un pizzico di rifinitura in quel riquadro: un cordino sottile che fa da cornice.

Il retro non è venuto benissimo...ero un po' arrugginita in fatto di cartonaggio e poi ho avuto uno...stencil attack per le impronte dei piedi image

...e lo stencil attack continua...per una bimba in arrivo. Non è ancora ben rifinita questa cornice...presto correggerò le imperfezioni, poi luciderò il tutto e incollerò un cordino rosa tutto intorno alla cornice oltre che intorno al riquadro con la personalizzazione...lo vedrete presto finito!!

Beh...ora visto che ho altri 2 "scheletri" dovrò fare anche quelli...tanto di bimbi in arrivo ce ne saranno + avanti e chissà se torneranno questi art attack? Meglio sfruttare il momentoimage!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI

2 commenti:

Romy ha detto...

ma daiiiiiiiiiii!!! una ne pensi e cento ne fai!!! sono troppo carine ste due cornicette!!!
e brava cinzietta.... ^__^

Anonimo ha detto...

Che bella ideaaaaaaaa

Crusaneta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails