giovedì 10 luglio 2008

QUASI FINITO...

Non vi avevo mai mostrato il nuovo W.I.P. per mancanza di tempo..ormai Mattia non dorme + di giorno (solo quando siamo a passeggio) così le poche volte che si fa un pisolino....ne approfitto per ricamare altrimenti succede che accendo il PC e ci sto troppo...ora Mattia ronfa beatoimageimage...è stanchissimo perchè stamattina siamo andati in piscina.

Ci ho messo quasi un mese a fare questo quadretto, è molto semplice perchè ci sono piccoli soggetti da ricamare ma quegli orsetti sono di una noia mostruosa...pieni di punti sparsi e composti da 5/6 tonalità di colore tutte uguali image...bianco, bianco sporco, beige chiarissimo, beige un po' meno chiaroimage...uff...che noia...ma è quasi finito...ancora un pezzo di cornice e poi attacco la foto e lo incornicio....vi piace???image

...visto che stamattina mi sono svegliata prestissimo....raggiungo Mattia e faccio un riposino anch'io.
ciaoooo

image

4 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

molto bello!!!!

Sil

romyeale ha detto...

oddio ma è un amoreeeeeeeeeeeee!!!! Invece un mese, considerando che hai un bimbo piccolo da gestire, non è moltissimo tempo...per me sei stata veloce come sempre eheheh!!
smack!
passa da me che c'è un premio ;-))

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
E' davvero stupendo! E la tela impressions, è super azzeccata, bellissima scelta!!!!!

Tao, Sam

Barbara ha detto...

E' stupendo!!! Anch'io tempo fa ne ho ricamato uno su un accappatoio... CHE BARBA!!! colori troppo simili, di cui non noti assolutamente la differenza mentre li ricami!!!
Un bacio Barbara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails