giovedì 31 luglio 2008

PINGUINO

Evvivaaaa imageimageimage sono riuscita a finire anche il ricamo del secondo pupazzetto vi piace??

imageimageimage

Manca il terzo...sarà un gattino...e poi arriva la parte + difficile...l'assemblaggioimage....questa volta voglio cavarmela da sola senza l'aiuto di mia mamma....speriamo beneimageimage...
Buona giornata a tutti!!
Stamattina io e il patatino abbiamo la lezione di baby nuoto...prevedo una bella dormitona così posso pulire un po' la casaimage.
image

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma daiiiii, è troppo bello.
Non preoccuparti per l'assemblaggio, ce la farai di sicuro,con quelle mani d'oro.
Mi raccomando...posta anche la foto del'ultimo personaggio.
A prestissimo -25
Sonia

zrinka ha detto...

Bhe ... data la mia passione per i gatti, sono sicura che il terzo ricamino sarà il piu' carino :o)
Di una cosa, però, sono sicura ... secondo me, dopo il baby nuoto, piu' che alla casa ti darai alle crocette :o)
Io a settembre inizio il corso di nuoto pre-parto ... non vedo l'ora!!!
Ciao miao

Lucia ha detto...

ma che bellino anche il pinguinotto!!!
Cia

sissi70 ha detto...

ma che simpatico adesso aspetto di vedere il gattino.
ciao Silvia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails