domenica 1 giugno 2008

VITA DA MAMMA E WIP OROLOGIO

Il patatino è sempre + bravo...sono già 2 settimane che dorme dalle 7 alle 9 ore image la notte e di giorno - dolorini a parte - è abbastanza tranquillo; la mattina si sveglia prestissimo ma poi si riaddormenta dopo un paio di ore...così io riesco a fare i lavori di casa e anche un pochino a ricamare...pochissimo la mattina perchè poi quando si sveglia reclama la seconda poppata e subito dopo la passeggiata....ha capito che fa bene a lui ma anche a me visto che ho diversi kg da perdereimage...per fortuna la stagione ci permette di stare in giro anche 2 ore, andiamo in spiaggia a passeggio e ci siamo anche abbronzati image.
Al rientro altra poppata poi ci lascia pranzare. Il pomeriggio non dorme molto....vuole stare sveglio e se non ha i dolorini ci regala dei sorrisoni interminabiliimage....dovete vedere poi come si diverte a giocare con la palestrina....peccato che si stanchi subito e poi vuole un po' di coccole....e poi vuole ancora una poppata e poi di nuovo a spasso...le gambe e i piedi la sera mi fanno malissimo. Per fortuna ho un marito che mi aiuta parecchio in casa e quindi anche se la giornata è MOLTO impegnativa....me la cavicchio!!! Trovo ancora molto difficile riuscire ad addormentarlo la sera....ci metto una vita e ceniamo ad orari impossibili...ma tutto sommato non mi posso lamentare...dopo cena - non sempre - mi ritaglio un altro po' di tempo per ricamare; così ho potuto continuare l'orologio...ormai non manca tantissimo:

image

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eeyore//bellissimo cinzia,poi con quella tela.Un bacio a mattia..

ManuArpa ha detto...

Cin, che bello leggere delle tue avventure di mamma... Ormai lo sappiamo tutti che Mattia è un angelo!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails