martedì 27 maggio 2008

WIP OROLOGIO

Manuela ha appena finito di ricamare questo orologioimage. Lo schema è stato pubblicato su PUNTO CROCE FACILE E VELOCE di febbraioimage



mi è piaciuto un sacco quindi ho deciso di farlo anch'io per appenderlo in cucina. Volevo usare la tela iridescente giallina, ma non so quando mi arriverà e per non stare con le mani in mano ho deciso di farla sempre su tela iridescente ma bianca...ne avevo giusto un pezzo che aspettava solo di essere ricamato (praticamente l'orologio verrà identico a quello di Manuimage).
Questo è il mio wip a ieri:



E' molto semplice da ricamare (come tutti gli schemi di PCFV) non vedo l'ora di finirlo!!!!

image

image

4 commenti:

Brigitte ha detto...

Molto molto carino e bella anche la tela. Aspetto di vederlo confezionato :-))
Un bacione
Anna

Samantha ha detto...

Verrà sicuramente molto bello!!!!
L'aida sbrillucicosa poi, è molto bella!!!

Tao, Sam

Pollon ha detto...

Ottima scelta perchè è veramente carinissimo!!
Ciao ciao, Ila.

Cetty ha detto...

Cinzy cara...è carinissimo...per non parlare della tela poi..!!!Se continui così tra oggi e domani lo termini...e brava!!!Ti mando un bacio a te e al piccolo..a presto!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails