giovedì 22 maggio 2008

VINCE CRISTINA


Vince Cristina al mio giochino!! Diverse di voi hanno detto UN CUBO ma lei è arrivata prima...ecco finito anche l'ultimo ricamo!!! Presto lo vedrete assemblato!! La vittoria di Cristina capita proprio a fagiolo....era tanto che le volevo scrivere un'email e così ho l'occasione giusta...prendo 2 piccioni con una fava...di questi tempi il tempo è oro colato e se posso risparmiarlo...ben venga!!!



Per il secondo gioco...quello dell'originalità...non so decidermi....in tante avete detto le stesse cose quindi dovrei premiare un po' tutte....se non vi dispiace premio ESTER la prima a postare la sua risposta (nonché mia sorella che non sapeva neanche che avevo proposto il giochino)...è tornata ad essere ricamina dopo tanti anni perchè anche lei in dolce attesa...così le fornisco un po' di materiale per portare avanti i suoi bei lavori....per aver ripreso dopo tanti anni di assenza devo dire che s'è data da fare...e ricama pure bene!!!

ORA AVVISO LE VINCITRICI E CORRO DA MATTIA...SI STA SVEGLIANDO!!
image

4 commenti:

Lucia ha detto...

COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI, MA NOI POI VOGLIAMO VEDERE IL CUBO FINITO EH?
FAI UNA COCCOLA A MATTIA DA PARTE MIA.

Cia

ester ha detto...

alèèèèèèè finalmente!!!!!!HO VINTO!!!!....ci provo tutte le volte e finalmente anche io ho VINTOOOOOO!!!!YAHOOOOOO!!!!!...sta a vedere che oltre a vincere il secondo premio....oggi partorisco! AIUTO!!!!

Sara ha detto...

complimenti alle vincitrici!!! ora peròòò foto! foto!!! ciao sara

chicca ha detto...

complimenti alle vincitrice!!!
ed anche a te Cì, per gli ultimi bellissimi lavori pubblicati!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails