sabato 10 maggio 2008

AFGHAN ORSO

Ecco finalmente l'afghan con l'orsetto finito...
da così:



a così:


non è un capolavoro ma visto il pochissimo tempo direi che mi posso accontentare...grazie a Romy imageche mi ha suggerito di aggiungere i cuoricini intorno all'orsetto imageche altrimenti rischiava di perdersi nel biancoimage...avevo calcolato male l'ingombro...image

Se l'orsetto monocromatico vi piace lo trovate FREE in questo blog
ORSETTI MONOCROMATICI
e trovate anche dei simpatici coniglietti sempre monocromatici
CONIGLI
ma anche altri deliziosi schemi free semplici da realizzare ma davvero molto belli...se avete tempo fate un giro o salvatelo nei preferiti per non perderlo
image
i cuoricini....niente di ché li ho fatti io con il pcstitch...se vi dovessero servire... eccoli qui:



image

3 commenti:

Sara ha detto...

complimenti!!! io lo trovo carinissimo!!! ciao cinzietta!!! sara

Marika ha detto...

é bellissimo l'orascchiotto... non pensavo venissero così bene quegli schemi ero un pò scettica ma ora li sto scaricando tutti :D
Ancora tanti complimenti ottimo lavoro!!

Marika

Romy ha detto...

mi ripeto: BELLO, BELLO, BELLOOOOOOOOO!!!! e che bello il cuoricino con le "volute" che hai disegnato tu!!!! :-D

smack!! ^_^
(ROMY-che-non-ne-può-più-di-stare-chiusa-in-casa!!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails