venerdì 18 aprile 2008

IL TEST DELL'ETA' MENTALE

Visto che il mio bimbo non mi da' molto tempo per le crocette....se ho 5 minuti...cazzeggio

PROVATE
imageimage!! Test dell'età mentale


AVVERTENZE:
  1. Ricorda che questo è un test spiritoso e il suo risultato è del tutto inattendibile. Lo scopo del test è di divertire e il suo risultato non ha alcuna valenza oggettiva.
  2. Il test è sconsigliato alle persone permalose/suscettibili, esso richiede infatti una certa dose di spirito e di autocritica per essere apprezzato.
  3. L’obiettino del test non è quello di indovinare la tua età anagrafica, bensì quello di fornire un’età alla tua mente. Età che può discostarsi in maniera considerevole dalla tua anzianità biologica.
e se poi avete tempo/voglia ci sono tanti altri test... ALTRI TEST

BUON DIVERTIMENTO image

5 commenti:

lara ha detto...

Un anno meno della mia età effettiva... Bhò.... Sono forse un po' troppo seria????

Sara ha detto...

ihihh lo avevo fatto...meglio non confessare che età mi ha affibbiato!!! sta buono Mattia??? un abbraccio ad entrambi. Sara

chiara ha detto...

Io ho 33 anni a giugno e il test me ne ha dati 31!!! Credo che il risultato sia corretto pensando alla mia testa, forse qualche anno fa me ne avrebbe dati molti meno!!! La maternità fa maturare, vedrai ... poi ci sono anche i casi irrecuperabili!!!
Ciao Chiara

sissy13 ha detto...

AHAH se vi dico a me.....ihih
ho 21 anni e me ne ha dati 30!!!!
Ma immaginavo...ihih
Un baciotto al piccolo mattia!
sissy13

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails