martedì 22 aprile 2008

FRA UNA POPPATA E L'ALTRA...

Lo ammetto...il mio PATATINOimage è proprio un bravo bambino...riesco a riposarmi sufficientemente e anche a ricamare un pochino....ovvio che non posso pretendere chissà ché.... essere mamma è impegnativo, ma mi accontento...pensavo peggio...
Questo bavaglino l'ho ricamato il giorno del ricovero in ospedaleimage...fra una contrazione e l'altraimage sono riuscita a finirlo (avendo avuto il travaglio indotto le contrazioni delle primissime ore erano distanti...una ogni 15 minuti quindi...)


Questi invece li ho fatti negli ultimi giorni, non sono per Mattia perchè lui ne ha già diversi (anche se non tutti ricamati) li ho fatti un po' per un'amica in dolce attesa e qualcuno da tenere per future amiche in dolce attesa...così se devo fare un pensierino e non ho il tempo di realizzarlo ho già qualcosa di pronto...gli schemi sono tutti tratti dalla rivista PUNTO CROCE FACILE E VELOCE image





ed ecco il tris di bavaglini per l'amica in dolce attesa...spero che le piacciano

image

12 commenti:

Trasparelena ha detto...

Molto belli questi bavaglini, se posso suggerirti all'inizio non ne servono molti ma fra tre o 4 mesi secondo me li userai per Mattia, se non li avrai ancora regalati. Io ancora adesso che il Mostro ha 20 mesi uso un sacco di bavaglie e mi tocca rimpiazzare quelle che van smarrite (perchè purtroppo capita pure quello). Comunque ti auguro un bimbo meno sbavoso della mia ragazzetta :-)

Laura ha detto...

Ricamavi tra una contrazione e l'altra?
Questo sì è essere pazza per il crocette.
Un bacio a te e al pupo.

ely1983 ha detto...

wow molto belli brava
un bacio atè e a mattia
ely1983
ps.se vuoi passa a vedere il mio blog

Sara ha detto...

ma brava!!! il bavaglino tra una contrazione e l'altra è davvero una cosa eccezionale..non so com'è hai fatto a pensare alle crocette!!! ihih!!!
un bacio
Sara

lagiostra ha detto...

Ma dai, sei riuscita a ricamare in travaglio?? Sei un mito!! :-DD
I bavaglini sono tutti bellissimi!

Pollon ha detto...

Cinzia sei una forza! :D
A te non ti ferma proprio nessuno!
Cmq complimenti perchè sono una più bella dell'altra!
Ciao ciao, Ila.

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Che bravo il tuo piccolo Mattia!!!
Che coraggio, ricamare tra le contrazioni!!! :P
Molto belli tutti questi bavaglini!!!

Tao, Sam

lara ha detto...

Ma brava!!! Vedo che sei perfettamente organizzata... non potevi iniziare meglio di così!!!!

Anonimo ha detto...

Come ti capisco, sono stata ricoverata 1 giorno e mezzo prima di partorire solo perchè mi si erano rotte le acque ma non c'era traccia di contrazioni, così mi sono portata da casa la lana e i ferri...mi annoiavo...in compenso i medici e le infermieri erano divertitissime di questa cosa!!
Petra

Aylaso_ ha detto...

... ma chi ti ferma ehehehehe
bravissima mammina :)

chicca ha detto...

deliziosi i bavaglini!!!
solo tu potevi ricamare tra una contrazione e l'altra :-D

silvia(morgana04) ha detto...

bellissimi!
Non ci cerdo!!!!! Hai ricamato anche in ospedale prima di partorire?!?!?!?! Sei un mito

Sil

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails