domenica 6 aprile 2008

EVVIVAAAAAAA

imageimage4 APRILEimage

image5 APRILEimageimage

e secondo voi stamattina come potevo non finirlo visto che mancava davvero pochissimo????
e infatti.....
imageFINITOOOOOOOOimageimageimageimageimageimageimageimageimage
image
imageimageimageimage
Manca ovviamente il tocco della sarta....MIA MAMMA:wub:.....non ci posso credere....non pensavo davvero di riuscire a finirlo....mi sa che qualcuna di voi aveva ragione MATTIA NON NASCE PERCHE' VUOLE VEDERE IL METRO FINITO :Pimage :P

image

7 commenti:

lagiostra ha detto...

Sei un mito!!!!!!!
Io credevo di aver messo il turbo-ago nelle ultime settimane prima dell'arrivo di Alice, ma tu mi batti alla grande!! ;-)
E' stupendo, Mattia è un bimbo fortunato!!!

Sandra ha detto...

Lo sapevo.... te l'avevo detto pochi giorni fa che Mattia avrebbe aspettato la fine del metro e così è stato.
Un abbraccio fortissimo.

chicca ha detto...

Meraviglioso il metro! Evidentemente la tua pancia è così accogliente che Mattia non ne vuole proprio sapere di uscire...fossi in te comincerei un nuovo lavoro crocettoso! :-D

chiara ha detto...

Quando ho letto "evviva" ho pensato "QUESTA E' MATTA HA PARTORITO E HA MESSO SUBITO UN MESSAGGIO NEL BLOG" e invece ha finito il metro!!!
Lo stai già coccolando troppo il tuo piccolino!!!
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

fantastica!!!!!!!!!
Angela,Ct.

Romy ha detto...

Cinzia sei unica eheheeh ;-)))
Vedi che Mattia ha aspettato proprio il metro finito x nascere??? :-DD

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

elenamac ha detto...

ma sei stata una saetta!! Bravissimaaaaaaaa!!!
ele

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails