mercoledì 12 marzo 2008

PER IL MIO BIMBO

Pochi giorni fa vi ho fatto vedere gli ultimi ricamini finiti....ed eccoli assemblati dalle abili mani di mia mamma....
Un PORTATUTTO che inizialmente è mobile (si aggancerà al termoarredo o al letto secondo le necessità) poi un domani si toglieranno i ganci e si appenderà al muro per giocattoli ecc ecc...

Un portapannolini da appendere in bagno sopra il fasciatoio

E questa è la cesta fatta interamente da mia mamma...di mio c'è solo quel piccolo ricamino...

Beh....diciamo che ciò che volevo assolutamente fare per mio figlio l'ho fatto....ovviamente vorrei fare ancora 3000 altre cose ma per il momento mi ritengo soddisfatta!!!

Insomma.....IO SONO PRONTA....ho anche finito il corso preparto ed ho già aperto la cartella clinica così quando arriverà il momento sarà tutto pronto!! beh...ora aspetto solo che Mattia abbia voglia di nascere!!!!
Vi saluto con questa immagine...è una foto appesa al muro della stanza dove ho fatto il corso preparto...per me è dolcissima!!!!

13 commenti:

Alessandra ha detto...

che tenerezza...facciamo il tifo per Mattia: dai piccolo, la mamma ti aspetta...non fare il pigrone...corri tra le sue braccia.

ale

Trasparelena ha detto...

Che bei lavori complimenti. Il portapannolini me l'ha fatto anche mia mamma, e lo stiamo ancora usando, dopo 19 mesi, è comodissimo. Anche le tasche saranno utilissime, almeno finchè Mattia non imparerà a svuotarle :-) In bocca al lupo

Camper Club Conselice ha detto...

Beh allora in bocca al lupo e mi raccomando restiamo in attesa della prma foto di Mattia, lo abbiamo visto fin dalla sua prima ecografia...è già uno di famiglia!!!
Petra

Silvia (morgana04) ha detto...

WOW ci sei quasi, mi sembra ieri che sul forum hai annunciato di essere in dolce attesa
Sil

polvere di luna ha detto...

ciao cinzia e mattia
è un po che non passo a trovarvi
complimenti per il super mega pancione ... fra pochino ci siamo eh !!!!
e complimenti per i lavori a xxx e a tua mamma tu sei una dritta ! io alcuni non li ho poi finiti per chicco

un bacione polvere e chicco xxxxx

lara ha detto...

Mamma mia, sono emozionata!!!!

Anonimo ha detto...

eeyore dai aspettiamo mattia che sarà felicissimo del corredo fatto dalla sua mamma e dalla sua nonna..

Sonia ha detto...

hai preparato delle cose bellissime per il tuo Mattia, di foto come quella del poster alla sala parto vedrai che ne avrai tantissime di tuo figlio, ti darà tante soddisfazioni. ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

Manca niente!!!!! A presto leggeremmo e vedremmo Mattia, che voglia che ho anchio!!! Tanto il parto lo farai te! hahhaha, dai che squerzo vedrai che va tutto liscio!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

Crusaneta

Minny ha detto...

Ormai è tutto pronto, manca solo il protagonista! In bocca al lupo e soprattutto speriamo che faccia in fratta.
Silvia

Sara ha detto...

i lavori sono meravigliosi...e l'immagine tenerissima. un abbraccio sul pancione Sara

Catta ha detto...

le ultime creazioni sono semplicemente fantastiche,brava cin!!!
A proposito....tieni d'occhio il postino nei prossimi giorni ;)
Bacini,Cate

Sere ha detto...

Sono STUPENDI questi lavori.. mi sono innamorata del porta oggetti.. bellissimo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails