martedì 4 marzo 2008

FINALMENTE....NUOVI LAVORI

Finalmente dopo tante promesse (mi sa che qualcuno non ci credeva...) vi faccio vedere un po' di ricamini per Mattia. Domani li porto a mia mamma. Questi Disney Baby diventeranno le tasche di un pannello portatutto....







Questo bimbetto sarà la parte alta di un portapannolini (spero che non sia troppo piccolo....)

Infine un altro bimbetto che sarà cucito nella cesta che va dentro il lettino. La cesta è stata cucita da mia mamma...appena sarà pronta la vedrete....

Ora mi devo assolutamente dedicare a 2 ricami veloci per un RR. Voglio finire entrambi per il 15 marzo anche se questo RR finirebbe il 15 aprile ma....ovviamente non posso andare tanto oltre....nel caso in cui Mattia volesse nascere un po' prima del 27/03... (secondo il ginecologo non ne vuol proprio sapere di nascere in marzo...vedremo...)...in ogni caso voglio finirli in fretta così sono a posto con le mie compagne d'avventura e posso riprendere i ricami per il corredino. Beh....dopo mesi di NON VOGLIA di XXX e la paura di lasciare il mio bimbo senza corredino ricamato, devo dire che sto recuperando un po' del tempo perduto....vorrei ricamare ancora 3000 cose ma mi accontenterò di ciò che riesco a fare!!! Comunque....io penso che Mattia sarà contento di questo corredino....sinceramente pensavo di riuscire a ricamare solo qualche misero bavaglino....

Basta per oggi è tutto....ora vado a letto anche se....Mattia stasera è un po' agitato....spero che mi lasci dormire anche perchè nelle ultime nottate ho dormito poco e male....con il pancione non è proprio semplicissimo trovare una posizione comoda....

17 commenti:

lagiostra ha detto...

Caspita, che produzione!!! *.*
Complimenti, sono tutti bellissimi.. e non vedo l'ora di ammirarli assemblati! Eccome se Mattia sarà soddisfatto del suo meraviglioso corredino!!

Alessandra ha detto...

Che bimbo fortunato!!!E' normale che non voglia uscire in marzo: vuole dare ancora un pò di tempo alla mamma per farsi ricamare altre belle cosine :-P.

Complimenti.

ale

mammina70 ha detto...

Bravissima!!! mi piacciono in particolare i 2 bimbetti di Marty Links... a proposito: ho cercato quegli schemi in vari siti on-line senza risultato... non è che mi puoi dire dove li hai acquistati?
Grazie
Barbara

marzia ha detto...

che simpatici che sono, sono curiosa di veder il pannello ...
chissà che meraviglia ...
ciao

Sandra ha detto...

ma brava!! guarda quante belle cosine stai facendo.....
Di sicuro Mattia sarà orgoglioso del suo corredino e della sua mamma...
Bacioni

lara ha detto...

.... e zitta zitta anche questa volta ci hai stupito. Bravissima!!!

Sara ha detto...

brava cinzietta!!! ti sei messa sotto e ci hai dato dentro!!! brava brava brava!!! Mattia avrà un corredino meraviglioso!!! un bacio Sara

Silvia (morgana04) ha detto...

meravigliosi questi ricami per il corredino del tuo bimbo
Sil

ManuArpa ha detto...

Ciao Cin...era un pò che non passavo dal blog....e che meraviglia!!!! Quanti ricamini stupendi!!!! Bravaaaaaa!!!!!

Moni G. ha detto...

che bimbo veramente fortunato. Avrà un corredino splendido, un corredino che diventerà "di famiglia" e sarà tramandato. Pensa quando mattia lo utlizzerà per i suoi bimbi.... corro troppo?
Come state tu e la pancia?
Baci.

Moni G.

Anonimo ha detto...

Troppo brava come sempre...sei riuscita a fare tantissimi ricami, nonostante il tempo perso a rispondere ed aiutare una "stufona" ahahahahah.
Un abbraccio e....W I MATTIA

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHA CHE STORDITA CHE SONO...HO DIMENTICATO DI FIRMARE AHAHAHAH NATURALMENTE AVEVI CAPITO...!!! BACIONI DA SONIA

manu ha detto...

quante cose hai fatto!!!
mattia sarà felicissimo!!

Romina72 ha detto...

MA che bei lavoretti Cinzia!!! Mattia sarà sicuramente felice di avere tutti questi amichetti intorno a se con cui scambiare i primi gorgheggi!!!

bacioni

Romina72

Romy ha detto...

mamma miaaaaaa quanti bei ricamini!!! certo che è proprio super coccolato dalla mamma questo bimbo eh? ^_^ Non oso pensare a quando nascerà ehehehe...
smack!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono una futura mamma (nascerà tar gennaio e febbraio)e vorrei cimentarmi nel punto croce, in mod da poter realizzare un pò di corredino al mio bimbo, in particolare vorrei realizzare i coppettini di nascita coi personaggi baby disney, potresti suggermi dove trovarne di free o potresti prestarmene qualcuno?
Grazie e veramente bravissima!
Erica

CINZIA ha detto...

Erika...come faccio a contattarti????

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails