sabato 15 marzo 2008

E' FINITA L'ESTATE

Ebbene si....sto parlando dell'estate del SAL DIMENSIONS....dopo essermi portata avanti con la primavera che aveva scadenza il 21 giugno....ho pensato che questi giorni tranquilli sarebbero stati l'ideale per iniziare anche l'estate....si....all'inizio volevo solo iniziarla ma poi mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di vedere questa meraviglia finita.....

imageimageimage
devo dire che questa è stata la stagione che mi è piaciuta di meno....mi son fatta prendere dall'entusiasmo è vero, però non mi sono proprio divertita a ricamarla....sarà per la miriade di mezzi punti previsti nello schema veramente odiosi :sick: :sick: ma anche i tanti punto nodi....oddio....non tantissimi in realtà ma non c'è verso....con il punto nodi non ci vado assolutamente d'accordo.....e probabilmente Laura mi picchierà la prossima volta che verrà a Rimini perchè nonostante la sua preziosa scuola di ricamo e il suo metodo alternativo di questo punto....non ci siamo proprio....non mi vengono bene (o non mi vengono per niente:sick:...).

Bene....anche questo è fatto; la prossima settimana lo porto ad incorniciare....sono 2 anni che aspetto questo momento....all'epoca avevo ricamato l'estate per un RR ed avevo promesso di fare il quadro anche per me....non lo credevo possibile e invece....
HO MANTENUTO LA PROMESSAimage!!!

Ora mi voglio mettere subito al lavoro per un nuovo ricamo per Mattiaimage.....non vi anticipo niente....magari riesco a farvelo vedere prima che nasca....non so perchè ma ora che il giorno X sta per arrivare sono convinta che mi farà tribolare....nascerà la prima settimana di aprile o dopo del tipo.....SE LA PRENDE CON CALMA IL RAGAZZINO....anche se spero che nasca entro la fine del mese....non che mi sia stancata del pancione ma qualche problemino inizia a darmelo....soprattutto di notte....problemi fisici tipo gonfiore, stanchezza, mal di schiena per fortuna ne ho davvero pochi...


10 commenti:

kinte75 ha detto...

dai Cinzia ancora un pò...e poi vedrai come gli direi se almeno pre un giorno vorrebbe tornare lì dov'è ora perchè vorresti riposare! Non voglio spaventarti...ma riposati più che puoi ora,dopo sarai troppo impegnata a tenere in braccio un pargoletto tenerissimo!Un abbraccio *Vitt*

Camper Club Conselice ha detto...

Sei la crocetta più veloce di romagna!!!
Petra

chell79 ha detto...

ma come? già finito?? sei un fenomeno cin!

Silvia (morgana04) ha detto...

bellissimo il quadro!!!! Ma già te l'avevo detto. Aspetto di vedere il nuovo lavoretto per il piccolo Mattia
Sil

Sara ha detto...

meraviglioso!!! e il tuo cucciolo arriverà al momento giusto ne sono certa!!! qui lo aspettiamo trepidnti!!! un bacio
Sara

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
L'estate è davvero bella a vederla così, sopratutto per i colori! Ma ci credo che sia stata difficile! Anche io odio i punti nodino...
Aspetto di vedere anche il ricamino per Mattia!!!

Tao, Sam

Notebooks ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

Aylaso_ ha detto...

Wow come sei veloce!!!
Auguri a te, al piccolo e a tutta la tua famiglia di una buona Pasqua!!!

Rosanna ha detto...

complimenti per le 4 stagioni della dimension, una gran bella soddisfazione, vero? entrambe avevamo ricamato una delle stagioni per quel RR e ora, averle tutte per noi è divino. A me non è piaciuto l'inverno (che ho ricamato per ultimo), mentre mi è molto piaciuta l'estate, ma non è che dipende dal fatto che sia stata l'ultima stagione ad essere ricamata?
ciao Cinzia e in bocca al lupo per il parto

Racine ha detto...

Bellissimo il risultato finale!!Complimenti!Io sto per iniziare questa "impresa" delle 4 stagioni e già mi vengono mille dubbi su questi mezzi punti ...boooh!Speriamo di riuscirci!!..Ah io mi chiamo Valeria!Ciaooooo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails