martedì 25 marzo 2008

CHE ORE SONO??

Passerano degli anni prima che Mattia mi faccia la domanda MAMMA CHE ORE SONO? E chissà se sarà contento dell'orologio che gli ho appena ricamato e che presto appenderò nella cameretta??

Ho già chiesto a mio babbo di farmi un fondo di compensato visto che l'orologio vecchio che avevo in garage e che volevo riciclare per montare questa tela non va bene perchè è piccolo...ma mi servirà ugualmente per recuperare il meccanismo eh eh ehimage!!!!
Il ricamo è stato eseguito su tela aida iridescente....STUPENDA DA PROVARE ASSOLUTAMENTEimage e sono riuscita a finirlo in soli 9 giorniimage....sono stati giorni e sere molto molto crocettose perchè avevo paura di non finirlo prima del parto....'sto bimbo non ha proprio voglia di vedere il mondo....se la prende comoda....mooooolto comodaimage, ma io sto bene e non mi sono stancata del pancione (che fra l'altro neanche mi pesa e non mi crea problemi particolari) e quindi....ne approfitto per crocettare come una pazza:D
imageimageimageimage
anzi....vi saluto subito che voglio iniziare altri lavoretti
CIAOOOOOOOO
imageimageimageimageimageimageimage

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Cinzia ci hai messo pochissimo tempo!!!!!!!Non sembra ma non è mica così semplice questo orologio.
Intanto auguri per il nuovo riminese in arrivo.
Manuela ( 2 anni fa ci siamo incontrate al supertoys per delle matassine)

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
E' stupendo, bravissima! Oltre ad essere dolcissimo!!! La tela è stupendissima!!!! Complimentissimi!
Sarà forse che Mattia visto il calo delle temperature di questi giorni, ha deciso di starsene al caldo ancora un po' :P

Tao, Sam

Sandra ha detto...

...uffa.... mi ha mangiato il commento.... e io lo riscrivo...
Dicevo: l'orologio è bellissimo e vorrei farlo pure io per i miei pargoli.
....e non avere fretta che nasca Mattia: ti assicuro che dopo per un po' di tempo, ti mancherà il pancione... credimi.
Baciotti

lagiostra ha detto...

WOW, è bellissimo questo orologio.. brava!!! Chissà come sarà contento Mattia del suo corredino!! *.*
Mamma che emozione, ormai ci sei!!!!!

Sara ha detto...

speedy Cinzia!!! è meraviglioso!!! ti capisco anch'io amo la tela opal. ma Mattia???? quand'è che arriva precisamente??? un bacio a te e al tuo pancione! Sara

Romy ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!! sto bimbo avrà una cameretta tutta super crocettosa, chissà che spettacolo!! ^_^
Un bacio Cin.. io sono nel panico + completo xchè non trovo + il mio cell... e se tu dovessi mandarmi un sms che è nato Mattia?!?!? oddiooooooooo dove l'ho messo??!?!?!!? :-((((

apaolal ha detto...

girovagando arrivo sul tuo blog e... doppi complimenti! per i perfetti lavori per il piccolo Mattia e per.. ilpiccolo mattia.
ciao
ciao
anna paola

Anonimo ha detto...

Complimenti Cinzia, bellissimi sia il disegno che la tela usata per l'orologio, ma non c'erano dubbi...sei bravissima.
Un salutone da Sonia
P:S:
a me il pancione non è mancato neanche un pò, anzi....invece ho sofferto molto quando ho smesso di allattare!

Alessandra ha detto...

Super Cinzia...Non avrai mai ricamato così tanto in vita tua, vero? Mi sa che a Mattia gli stan piacendo talemnte tanto tutte queste belle cosine crocettose che ti sta lasciando il tempo di ricamare qualche altra cosuccia per lui....fai un fischio appena nasce :)

ale

zrinka ha detto...

Me l'aveva detto la Mirella che stavi sfornando una bellezza dietro l'altra ... sei proprio brava e produttiva!
Grazie per la simpatica cartolina che mi hai inviato a Pasqua!!
Spero che vada tutto bene
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails