venerdì 21 marzo 2008

ADDIO AMICA DI 1000 AVVENTURE....







E' stata dura dirle ADDIO....anche se si tratta solo di una vecchia auto...
La mia compagna di 1000 avventure....l'auto con cui ho imparato a guidare, l'auto che mi ha portato ovunque volevo nei mitici sabati sera della mia gioventù, o semplicemente a cazzeggiare nei pomeriggi di festa....mi ha lasciata a piedi una sola volta....dopo 20 anni di onorata "carriera" di cui 16 a stretto contatto con me....oggi le ho dato l'ultimo addio .
ADDIO AMICA MIA...

Sono troppo sentimentale?? Ma io ci ero affezionataaaaaaa.....e vabbè, penso di averne fatto buon uso ed ora con un bimbo piccolo in arrivo mi sento più al sicuro con un'auto nuova....MAI AVUTO UN'AUTO NUOVA IN VITA MIA...eccola qui:


BELLISSIMA!!! E' stato emozionante guidarla per portarla a casa....sono molto soddisfatta del mio acquisto anche se...un difetto già che l'ha.....COSTA :P :P.


5 commenti:

Sara ha detto...

ti capisco...ho provato la stessa cosa quando ho dovuto lasciare la mia "carolina"!!!! ma per il pupo in arrivo ci voleva una macchina più sicura giusto???? un bacio e buona Pasqua!!Sara

Anonimo ha detto...

Chi sà quanti ricordi ed esperienze, è comprensibile, ma tanto fra pochissimo di sicuro ti dimentichi jijijijiiijij, chi sà perche... eh eh eh?????

BUona Pasqua!!!

Crusaneta

Silvia ha detto...

Hai fatto bene visto l'arrivo di Mattia... però come ti capisco! Io giro col pandino di 19 anni, ce l'abbiamo da quando ne avevo 9, ero in quarta elementare! Mi sa che presto sarà ora di cambiarla, ma come mi dispiace!

elenamac ha detto...

complimenti pe rla macchina!! Il pupetto ci starà come un principino!!!

ciao+elena

chicca ha detto...

Anke x me dire addio a Rossella (tutte le mie macchine hanno un nome :-D) è stata durissima, la mia mitica uno rossa...anke io ho scattato una foto prima dell'addio! :-D
Ma adesso c'e' Melinda, ke è supercomodissima e l'adoro!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails