sabato 2 febbraio 2008

BAVAGLINI e FIORE

Il 16 gennaio avevo fatto vedere alcuni ricamini finiti che poi ho consegnato a mia mamma per trasformarli in bavaglini ed eccoli qui.....



devo dire che acquistano il triplo della bellezza se ben confezionati....cosa ne pensate?

Poi ci sono anche questi 2 bavaglini piccolissimi senza ricamo ma sempre cuciti a mano dalla mamma:


Ultimo ricamo finito....il fiore per il portarotoli di Romina.


Ed ora ho iniziato a ricamare quelli che diventeranno i tasconi per un pannello portatutto... per Mattia ovviamente....devo dire che sto recuperando il tempo perso.... Mattia inizia ad avere un bel corredino assortito.....non potevo mica continuare a sfornare ricami per gli altri no? Altrimenti il mio bimbo cosa avrebbe pensato della sua mamma ricamina?? Ah dimenticavo....ho anche finito di ricamare il FIOCCO DI NASCITA che mia mamma ha quasi finito di cucire (anche in questo caso...il ricamo diventa il triplo + bello con il tocco finale di una brava sarta) ma questo mi sa che ve lo faccio vedere quando sarà nato...vi tengo un po' sulle spine....non vi offendete??
Basta và....spengo il pc....stasera sono proprio cotta....dopo aver dormito solo 5 ore (e male), una mattina passata fra elettrocardiogramma, esami del sangue, file in macelleria e in pescheria e poi un pomeriggio con una cara amica.....sono proprio stanca....prevedo un'incapannata sul divano mentre tento di tenere gli occhi aperti....

CIAOOOOO!!!!!

12 commenti:

silvia(morgana04) ha detto...

Quante belle cose!!!
Hai ragione Mattia, essendo figlio di una mamma ricamina, mica poteva rimanere a becco asciutto perchè la mamma ricama per altri.

Complimenti sia a te che a tua mamma.
Baci

chicca ha detto...

I bavaglini sono deliziosi, e' vero che conta tantissimo come si rifinisce un ricamo!!!
Il portarotoli gia' mi piace...l'ha confezionato romy o l'ha comprato?
Il fiocco nascita sara' sicuramente bellissimo, non vedo l'ora di vederlo!!!

sissi70 ha detto...

complimenti x i tuoi lavori e complimenti anche a tua mamma!
ciao SIlvia

Sere ha detto...

Sono davvero stupendi questi bavaglini!!
Un Bacione
Sere

Samantha ha detto...

Ciao Cinzia!
Complimenti alla tua mamma, è davvero superbravissima a cucire!!!
Il ricamo sul portatovaglioli è davvero fine...
Guarda un po', anche io sto ricamando ora delle tasche per un porta oggetti (che poi cucirò)!!! Per un bimbo figlio di amici che dovrebbe nascere più o meno come Mattia!!! =D

Tao, Sam

lagiostra ha detto...

I bavaglini sono strepitosi, complimenti a te e alla mamma!!!
Sono curiosissima di vedere il fiocco, chissà che bello che è!!

ManuArpa ha detto...

Wow Cinzia...che meraviglia i bavaglini!!! Certo che tu sei bravissima ma anche la mamma...ha un tocco magico!!! E adesso mi fai stare sulle spine...chissà come sarà il fiocco nascita!!!!

romyeale ha detto...

tua mamma ha davvero delle manine d'oro!! e che bello il fiore per me wowowowow!!!! :-)))

Anonimo ha detto...

EEYORE/BELLISSIMI I BAVAGLINI BRAVA TUE BRAVA LA MAMMA COMPLIMENTI AD ENTRAMBE

Sercy ha detto...

Sì decisamente belli e soprattutto unici! Fatti così non li avevo mai visti, sono molto più pratici dei normali bavaglini. Complimenti a tutte e due. Serena.

penelope ha detto...

Due anni fa anche io ho preparato un dlizioso corredino per un baby (non mio) devo dire che i bavaglini con le crocette sono tenerissimi ed è una gioia ricamare per un bebè. Augurissimi. Rita

curiosetta75 ha detto...

ciao questi bavaglioli sono molto belli
fai bene a ricamarli perchè te ne serviranno parecchi...
all'inizio lorenzo non sbavava niente adesso invece ci vuole un cambio bavagliolo quasi ogni 4 ore si stanno sviluppando le gengive... tenero :)

manca un mese come ti senti?

LL

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails